Taranto, Taranto · Da Dicembre 2013
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca

Ho creato un post
3696 giorni faQualcuno di voi ha una camera da letto Presotto che qualità ha?Quanto può costare?
Ho partecipato al post di Mariangela
3718 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
3718 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3761 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3772 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giusy
3920 giorni faHo creato un post
3920 giorni faCiao, vorrei fare un cambio d'abito a metà festa, indossando un abito da sposa corto a poco prezzo.Sapete in Puglia a chi posso rivolgermi?
4048 giorni faHo creato un post
4049 giorni faCiao sapete qualche negozio a bari o taranto e provincia dove vendono accessori per confezionare bomboniere (tulli, fiori, nastri).
4070 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4072 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4072 giorni faCiao, mii sposo a giugno 2015 alla new lions vorrei sapere se qualcuno a prenotato il gruppo musicale che propongono loro o uno esterno' e quanto tempo prima lo avete prenotato?
Ho partecipato al post di Valeria
4072 giorni fa