Lecce, Lecce · Da Dicembre 2013
30 anni, libera professionista, estremamente innamorata. :)
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sisi
4091 giorni fa
Ho creato un post
4092 giorni faSposine, sabato siamo andati ad ordinare le fedi. Abbiamo scelto le 3mm comfort in oro giallo, prezzo per la coppia 356€ (Incisione inclusa). Ho letto in giro di prezzi assurdi ed io stessa ho avuto preventivi diversissimi girando per gioiellerie,...
4164 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4165 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4165 giorni faCare sposine salentine, ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto: ho chiesto il primo preventivo per trucco e parrucco e sono rimasta un po' sconcertata nel sentire la parrucchiera chiedermi 700€ (due prove e manicure). Immaginavo mi avrebbero...
4219 giorni fa
Ho creato un post
4223 giorni faCiao ragazze, vorrei sapere se ci sono notizie del corso prematrimoniale. Sono fuori Lecce e non posso passare dalla parrocchia. Sapete quando inizia?
4237 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4239 giorni fa
4241 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4241 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tania
4241 giorni fa
4241 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4241 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4241 giorni faCiao a tutte, mi chiamo Cecilia e mi sposerò il prossimo maggio. Ho fissato la chiesa e piano, piano spero di fare tutto...senza troppo stress! Sarò felice di dare e ricevere consigli per il giorno più bello. Ci sono sposine di Lecce? A presto!
Fotografi garanzie ANFM