COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lecce, Lecce · Da Dicembre 2013
30 anni, libera professionista, estremamente innamorata. :)
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Le mie nozze saranno semplici ed intime, con soli amici e parenti stretti che condivideranno con noi la gioia del nostro giorno!
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Accessori sposa
Sposine, sabato siamo andati ad ordinare le fedi. Abbiamo scelto le 3mm comfort in oro giallo, prezzo per la coppia 356€ (Incisione inclusa). Ho letto in giro di prezzi assurdi ed io stessa ho avuto...
Care sposine salentine, ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto: ho chiesto il primo preventivo per trucco e parrucco e sono rimasta un po' sconcertata nel sentire la parrucchiera chiedermi 700€...
Ho partecipato al Topic di Sisi
2260 giorni faHo creato un Topic
2261 giorni faSposine, sabato siamo andati ad ordinare le fedi. Abbiamo scelto le 3mm comfort in oro giallo, prezzo per la coppia 356€ (Incisione inclusa). Ho letto in giro di prezzi assurdi ed io stessa ho avuto preventivi diversissimi girando per gioiellerie,...
Ho partecipato al Topic di Sisi
2333 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie