Caivano, Napoli · Da Dicembre 2013
Mi chiamo Angela ho 23 anni e sn di napoli,ho una bimba di quasi 24mesi ke amo piú della mia vita. Nn vedo l ora ke arrivi il grande giorno.
- Sposa Precisa
- 914 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3673 giorni faRagazze nn sapevo di essere in attesa e ho ftt siringhe di lincocin,sn disperata, il ginecologo nn mi ha dato la certezza che il feto sarà sano... Avete esperienze?
Ho creato un post
3856 giorni faAnche noi il 12/09/2015 abbiamo coronato il nostro sogno insieme alla nostra principessa Francesca ?
Ho creato un post
3902 giorni faRagazze che ne pensate di questo villaggio a santo domingo?
Ho creato un post
3903 giorni faRagazze voi utilizzereste queste scatoline come porta riso? Avevo pensato di metterle sui banchi in chiesa,altrimenti nn so cm utilizzarle
Ho creato un post
3907 giorni faRagazze a meno 25giorni l agenzia mi chiama e mi dice che a causa di lavori ci hanno spostato all iberostar playa bavaro punta cana,noi avevamo prenotato all iberostar bayahibe ...leggendo le recensioni dicono che in quella zona il mare è sempre...
Ho creato un post
3937 giorni faRagazze sn a meno 55,ke ansia....e mercoledì dopo 8mesi rivedrò il mio abito. Nn vedo l ora! Voi dove avete acquistato il vostro?
Ho creato un post
4018 giorni faRagazze.mi date info su villa Lea????? Grazie mille
Ho creato un post
4035 giorni faRagazzr mi urge una vostra opinione, che ne pensate delle mie scarpe? A me piacciono e sn comode, però ho avuto molti pereri negativi ( orrende, antiche, nn da sposa)
Ho creato un post
4100 giorni faSposine dove andrete in viaggio? Io fcc new york e santo domingo.
Ho creato un post
4113 giorni faSposine di settembre dove andrete in viaggio di nozze????
Ho creato un post
4126 giorni faC è l altra sposina di villa vittoria del 12/09/2015?????
Ho creato un post
4207 giorni faRagazze chi di voi sposa a villa vittoria o ha fatto lì un preventivo???? mi dite quanto pagate???? grazie
Ho creato un post
4221 giorni faRagazze cosa ne pensate.dell'agenzia furore.viaggi a napoli?
Ho creato un post
4261 giorni faRagazze qualcuna ha comprato il proprio abito da sposa all'atelier Signore??? Come sn i prezzi?? Sn davvero così alti cm dicono...??!!
Ho creato un post
4299 giorni faSalve sposine,ho aperto questo topic per confrontarci e conoscerci meglio. Io sposo il 12-09-2015 a villa vittoria. Voi??????
Ho creato un post
4314 giorni faRagazze avete visto la collezione 2015 degli abiti Nicole.Spose???? Sn favolosi... Il.mio abito sarà sicuramente un Nicole...
Fotografi garanzie ANFM