Caivano, Napoli · Da Dicembre 2013
Mi chiamo Angela ho 23 anni e sn di napoli,ho una bimba di quasi 24mesi ke amo piú della mia vita. Nn vedo l ora ke arrivi il grande giorno.
- Sposa Precisa
- 914 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3755 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Ho caricato una foto nel post di Angela
3856 giorni fa
Anche noi il 12/09/2015 abbiamo coronato il nostro sogno insieme alla nostra principessa Francesca ?
Ho caricato una foto nel post di Rita
3858 giorni fa
Ragazze sapete dirmi piu o meno da che prezzo partono gli abiti dell' atelier signore,sono molto belli ma mi hanno detto che sono po cari.
3903 giorni fa
Ragazze voi utilizzereste queste scatoline come porta riso? Avevo pensato di metterle sui banchi in chiesa,altrimenti nn so cm utilizzarle
Ho caricato una foto nel post di Santina
3904 giorni fa
Ciao a tutte!! Aiutatemi mi potreste postare la vostra camera da letto morderna e le parati di che colore l avete fatte??! Sono indecisa
Ho caricato una foto nel post di Katia
3904 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
4035 giorni fa
Ragazzr mi urge una vostra opinione, che ne pensate delle mie scarpe? A me piacciono e sn comode, però ho avuto molti pereri negativi ( orrende, antiche, nn da sposa)
4484 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM