Ragusa, Ragusa · Da Febbraio 2011
- Sposa Abituale
- 467 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Bacheca
Ho creato un post
4158 giorni faCiao ragazze, manca circa un mese o forse meno e finalmente abbraccerò il mio piccolo angelo! Tra due giorni entrerò nel 9 mese, ho avuto una splendida gravidanza ho lavorato fino settimana scorsa poi qualche giorno fa ho avuto la perdita del tappo...
Ho creato un post
4775 giorni faCiao sposine oggi sono venuta a conoscenza di un fatto che mi ha davvero riempito di rabbia! Per caso conosco una ragazza mia compaesana che chiacchierando del più e del meno mi viene a dire di essersi sposata qualche giorno dopo di me e nella stessa...
Ho creato un post
4811 giorni faCiao sposine,ho aperto questo topic ispirata dal san valentino ormai alle porte... il vostro principe azzurro con cui avete scoperto l'amore la prima volta è lo stesso che vi ha portato o vi porterà all'altare...o piuttosto questa è una favola di...
Ho creato un post
4826 giorni faCiao sposine, voi avete rispettato la tradizione di non vedere il fm il giorno prima delle nozze? Io non solo sono stata tradizionalista... Ma anche una sposina del secolo scorso! abbiamo fatto questo giochino... Che vi consiglio vivamente di fare!...
Ho creato un post
4838 giorni faPremesso che per me nord e sud sono solo punti cardinali e neanche assoluti( io sono siciliana e rispetto all'Africa sto al nord), premesso che amo il mondo e mi sento cittadina di esso, premesso che sono libera da ogni pregiudizio e giudizio volevo...
Ho creato un post
4873 giorni fa
Ho creato un post
4906 giorni faA 4 mesi dal mio matrimonio, dopo aver passato tutte le fatiche, paure, stress per l'organizzazione del giorno più bello della mia vita...posso solo dirvi una cosa che può sembrare anche banale...GODETEVELO! intendo preparatevi psicologicamente in...
Fotografi garanzie ANFM