Vai ai contenuti principali
Adele
Adele

Ragusa, Ragusa · Da Febbraio 2011

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2012

4325giorni 21hh
Adele
A breve diventerò mamma
Adele, Il 28 Novembre 2014 alle 18:14

Ciao ragazze, manca circa un mese o forse meno e finalmente abbraccerò il mio piccolo angelo! Tra due giorni entrerò nel 9 mese, ho avuto una splendida gravidanza ho lavorato fino settimana scorsa poi...

Lorynicole, lunedì 2-Feb-15 32
Valentina
Non è vero che non cambia nulla dopo il matrimonio!!
Valentina, Il 22 Ottobre 2014 alle 16:48

Ciao forumine! vorrei condividere con voi la mia esperienza e vedere se anche a qualcun'altra di voi è capitata la stessa cosa mia!! se leggete il topic del racconto del mio matrimonio noterete che io...

Puffa, venerdì 26-Apr-19 93
Antonietta
Nomi bizzarri per i vostri futuri bambini?
Antonietta, Il 6 Maggio 2014 alle 23:59

Ciao a tutte... siccome noto tra le risposte ci sono molte critiche...DICO SUBITO CHE QUESTO TOPIC è PER CHI AMA, COME ME, I NOMI PARTICOLARI (quindi se nn li amate....non ci criticate...e passate...

Barbara, sabato 14-Gen-17 305
Lorenne
Regalo per il primo figlio
Lorenne, Il 17 Aprile 2013 alle 16:30

In America è usanza che il marito faccia un bel regalo alla moglie per la nascita del primo figlio. Di solito un gioiello, tipo un anello o un tennis..(Ma che belle usanze questi americani!!!) Ora,...

Lorenne, lunedì 22-Apr-13 36
Adele
Sacerdoti che dovrebbero cambiare mestiere
Adele, Il 21 Marzo 2013 alle 16:14

Ciao sposine oggi sono venuta a conoscenza di un fatto che mi ha davvero riempito di rabbia! Per caso conosco una ragazza mia compaesana che chiacchierando del più e del meno mi viene a dire di...

Francesca, domenica 5-Mag-13 46
F
Bisogna salvare la piccola sofia..
Federica, Il 18 Marzo 2013 alle 00:52

Guardando le Iene ho seguito il servizio che parla della piccola Sofia, una piccola creatura di 3 anni che soffre di leucodistrofia metacromatica. Per questa malettia non esistono medicinali che...

Federica, giovedì 21-Mar-13 26
F
Se bella vuoi apparire..
Federica, Il 10 Marzo 2013 alle 13:32

Per essere perfetta ho deciso di mettere l'apparecchio ai denti..lo ammetto, ora con questo armamentario non sono il massimo ma per il gran giorno avrò un bel sorriso.. e voi cosa state facendo per...

Stella, mercoledì 27-Mar-13 43
Ilaria
Fedi: quando si è indecisi, che fare?
Ilaria, Il 13 Marzo 2013 alle 18:43

Ciao bella gente! Sono veramente indecisa: io e il mio ragazzo non portiamo anelli, quindi già scegliere un anello, sta diventando problematico. la fede classica d'oro ce l'hanno tutti!!! Mi sembra di...

Geny & Pe, giovedì 28-Mar-13 47
Agnese
Parrucco...difficile scegliere
Agnese, Il 11 Marzo 2013 alle 15:56

Ancora mancano 519 gg alle mie nozze ma già mi sto facendo un'idea xl'acconciatura sposa!bene...mi sn ftt pare parecchi preventivi...da consideraRare che la mia parrucchiera di fiducia lavora a...

Margy, giovedì 14-Mar-13 21
Francesca
Ragazze! ma le scarpe? 2
Francesca, Il 13 Marzo 2013 alle 21:56

nell'altro topic avevo finito di scrivere dicendo ke avrei optato x una zeppa come scarpa x il mio matriomonio ma questa sera la mia scelta è ricaduta su queste! ai miei okki sono un amoreee!!! a...

Francesca, sabato 16-Mar-13 33
Grazia
Scarpe a tacco alto per tutto il giorno?
Grazia, Il 13 Marzo 2013 alle 17:57

Ragazze, avete pensato a delle scarpe di ricambio per alleviare le sofferenze dei vostri piedini???? Io ho preso delle scarpe tacco 10 e sto cercando di darci la forma e abituare il mio piede usandole...

Anny, sabato 16-Mar-13 27
Anastasia
Viaggio di nozze in crociera:msc oppure costa?
Anastasia, Il 23 Gennaio 2013 alle 17:30

Bella domanda... Io non sono mai stata in nessuna crociera,pero' abbiamo diciso finalmente di farla come viaggio di nozze...ho letto recensioni su internet,pero' sono ancora piu' confusa di...

Adele, mercoledì 6-Mar-13 19
Marly
Prove acconciature che ne pensate?
Marly, Il 5 Marzo 2013 alle 19:27

Ciao a tutte ragazze oggi giornata piena!!sta mattina ho fatto la prova trucco pomeriggio il parrucco e poco fa scelte le fedi,ho bisogno di un vostro parere sulle varie acconciature provate secondo...

Claudia, venerdì 13-Dic-13 247
Adela-sorina
Matrimonio con piume?
Adela-sorina, Il 1 Marzo 2013 alle 14:46

c'e qualcuna che a fatto un abbodo di piume...le amiche mie m'hanno detto ch eadesso vanno di moda a me piacciono ma nn sarano uno schoc x gli invitati?

Luana, sabato 9-Mar-13 24
G
...matrimono piccante...
Graziana, Il 5 Marzo 2013 alle 09:15

Giorno ragazze e Aldo... In molte hanno gia' scelto il colore del proprio matrimonio e tra questi c'e' proprio il rosso, colore sibolo per eccellenza dell'amore...ma io aggiungo anche della...

Adele, mercoledì 6-Mar-13 31
Agnese
Abiti da sposa.........da sogno
Agnese, Il 6 Marzo 2013 alle 00:05

Simona, venerdì 8-Mar-13 34
Grazia
Bouquet: lancio sì o lancio no?
Grazia, Il 17 Febbraio 2013 alle 17:37

Ragazze, siete tutte dell'idea di lanciare il bouquet al vostro matrimonio? Io lo compro di stoffa e pensavo di tenermelo!! Al mio matrimonio sono praticamente tutte sposate tranne 3 ragazze che però...

Laura, mercoledì 6-Mar-13 49
Daniela
Coppe in silicone
Daniela, Il 26 Febbraio 2013 alle 20:37

Ciao a tutte! Volevo sapere se qualcuna di voi ha provato o acquistato le coppe in silicone, quelle che semplicemente si "appiccicano" al seno, senza spalline, senza giro-schiena. Quelle più...

Daniela, venerdì 1-Mar-13 10
Genesia
Dieta dukan
Genesia , Il 20 Marzo 2012 alle 12:30

Oggi ho iniziato la dieta dukan....voi che ne pensate??la conoscete?? sarà dura senza pasta e senza dolcino...

Silvia, lunedì 18-Mar-13 74
L
Bouquet e centrotavola?????
Laura, Il 25 Febbraio 2013 alle 09:50

Buondì a tutti!! Secondo voi fare i centrotavola ed il bouquet con fiori uguali è di cattivo gusto????????????

Ilaria, martedì 5-Mar-13 17
Erica
Ecco la bozza delle mie partecipazioni!!!!
Erica, Il 18 Febbraio 2013 alle 13:14

Ciao ragazze, ecco finalmente la bozza delle mie partecipazioni!!! Il disegno è originale di mia figlia (4 anni) e le abbiamo pensate un po' fuori dalle righe, nel senso che è tutto come se fosse la...

M.francesca, martedì 19-Nov-13 30
Sposina2014
Aimé, émé di émé
Sposina2014, Il 17 Febbraio 2013 alle 19:50

Ciao a tutte, scusate l'ignoranza ma c'è un dubbio che mi assale. Mi sono innamorata di un paio di modelli di abiti émé di émé ma sul sito alla sezione boutique non ho trovato alcun negozio né vicino...

Joy*, martedì 2-Ago-16 17
Margy
Ladies and gentleman (aldo)
Margy, Il 11 Febbraio 2013 alle 14:18

Vi presento le mie partecipazioni! In un primo momento, avevo visto delle partecipazioni splendide color tiffany, che insieme all'avorio/bianco, è il nostro colore. Poi ho trovato queste, che...

Margy, venerdì 15-Feb-13 81
Rebecca Beks
Lista di nozze=no: come "comunicarlo" a tutti gli invitati senza sembrare scortesi..??
Rebecca Beks, Il 13 Febbraio 2013 alle 11:49

Come tutte voi, appena prima dello scoccare dei 5mesi alle nozze mi ritrovo a fare un pò di conti.....e nel dramma Lista Nozze!!! Avendo abolito qualsivoglia lista di nozze, convivendo già da 1anno,...

Samantha, lunedì 6-Giu-16 48
Sara
Matrmonio colorato a partire dal vestito della sposa?
Sara, Il 13 Febbraio 2013 alle 00:06

Alcuni colori usati per i vestiti da sposa sono ormai diventati 'normali' da vedere... Avrebbe lo stesso valore per voi sposarvi in verde,blu,arancione..??

Ramona, martedì 21-Ott-14 35
Adele
Sondaggino per le sposine:la prima volta...
Adele, Il 13 Febbraio 2013 alle 11:49

Ciao sposine,ho aperto questo topic ispirata dal san valentino ormai alle porte... il vostro principe azzurro con cui avete scoperto l'amore la prima volta è lo stesso che vi ha portato o vi porterà...

Rossella, lunedì 23-Mag-16 41
Lucia
Un consiglio sul velo
Lucia, Il 1 Febbraio 2013 alle 18:35

Ciao ragazze, volevo chiedere un parere sul velo. Ho scelto l'abito dei miei sogni, ma ho lasciato in sospeso il discorso velo: lungo tradizionale o corto più giovanile e meno madonnina(questo secondo...

Silvia, sabato 9-Feb-13 24
E
Ma come devono essere le calze??
Ele, Il 4 Febbraio 2013 alle 15:46

Mi stavo chiedendo, ma di che colore devono essere le calze?? Bianche o vanno bene anche color carne? A me sinceramente le calze bianche non piacciono per niente sarà che quando facevo tirocinio per...

Ilaria, mercoledì 13-Mar-13 86
Adele
Qualche scatto del mio matrimonio!
Adele, Il 13 Dicembre 2012 alle 18:28

Tilly, lunedì 10-Ott-16 74

Gruppi generali

Ispirazione