Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Luglio 2013 Belluno

Coppe in silicone

Daniela, il 26 Febbraio 2013 alle 20:37 Pubblicato in Moda nozze 0 10

Ciao a tutte! Volevo sapere se qualcuna di voi ha provato o acquistato le coppe in silicone, quelle che semplicemente si "appiccicano" al seno, senza spalline, senza giro-schiena. Quelle più conosciute sono di Intimissimi, le ho guardate online e ho visto che hanno un gancetto davanti che lega le due coppe.

Secondo voi con uno scollo a V leggermente profondo si vede? Ho un abito un po' particolare che non mi permette altro tipo di reggiseno...

E secondo voi reggono o si staccano dopo un po'? Io non ho tanto seno...

10 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 1 Marzo 2013 alle 11:42
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per il consiglio! Il mio vestito avrebbe già le coppe preformate, ma mi sembrava dessero poco sostegno, magari quando andrò per la prima prova lo proverò senza nulla e vediamo come sta...

• Rispondi
  • Adele
    Sposa Abituale Luglio 2012 Ragusa
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho mai provate ma so che danno problemi con il sudore , fanno sudare molto e una volta inumidite si staccano ... Non so se il tuo vestito te lo consente ... Ma hai pensato di farti attaccare delle coppe performa te se le desideri anche push up direttamente nel vestito! Io le ho pagate 9 euro e nel mio matrimonio sono stata benissimo... Comodissima senza pensieri e anche esteticamente il mio decolté era molto bello!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Giugno 2013 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non costano nemmeno tanto.. Ottima qst soluzione!
    • Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono ottime!!!! Se poi hai la seconda è ok... Certo, l'effetto non è del push up, quindi spero che tu non abbia il seno cadente, altrimenti l'effetto non è un granchè...

Cmq non si staccano!!!!

Per sapere se sono adatte al tuo abito, mettile quando vai a fare la prova....

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco magari farò così, chiederò se posso cambiarle nel caso non andassero bene col vestito!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho una 2, quindi non ho molto da reggere Smiley winking Proverò ad andare anche da Golden Point, grazie del consiglio!

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dalla taglia....ad una 4 non reggono niente....valle a provare, anche da goldenpoint le hanno e costicchiano di meno che da intimissimi....Smiley winking

• Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh puoi provare..intendo io quando ho preso l'intimo avevo detto che dopo un mese avrei avuto la prova e quindi le commesse mi hanno detto che in caso di problemi me lo cambiavano...

• Rispondi
  • Giuly
    Super Sposa Luglio 2013 Modena
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho appena comprate da intimissimi!in mezzo hanno un gancetto trasparente

non credo prorpio che si vedano, nemmeno con lo scollo a v...

il io vestito xò è dritto, qnd su di me vado tranqui

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho ma le ho sempre messe per al max qualche ora mai tutto il giorno!però hanno sempre fatto il loro dovere!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione