Latina, Latina · Da Dicembre 2013
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Lusy
3076 giorni faHo partecipato al post di Odess
4442 giorni faHo creato un post
4443 giorni faAiutooo!!! Ragazze sono in dificoltà, mi spiego meglio: il giorno del mio matrimonio farò la cerimonia in chiesa e un'ora dopo la cerimonia civile ''finta '' sulla spiaggia(dico finta perche la vera cerimonia civile la avrò fatta 1 mese prima), il...
Ho ottenuto una medaglia!
4457 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4506 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Odess
4507 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4507 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4507 giorni faCiao a tutte, vorrei chiedervi una informazione, stò per sposarmi ma non vorrei fare la solita cosa che fanno tutti, ho una curiosità ed ecco la mia domanda: è possibile fare la messa nella villa che affiterò? sapete qualcosa? o si deve fare per...
Fotografi garanzie ANFM