Brescia, Brescia · Da Dicembre 2013
Ciao a tutti ho 24 anni e sono fidanzata con Marco, il mio fm da 6. Lavoro a Brescia come impiegata da 5 anni. Adoro leggere, ascoltare la musica e... Visualizza altro
Ciao a tutti ho 24 anni e sono fidanzata con Marco, il mio fm da 6. Lavoro a Brescia come impiegata da 5 anni. Adoro leggere, ascoltare la musica e canticchiare.
- Sposa Saggia
- 1.865 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4304 giorni faCiao a tutte, finalmente metto alcune delle foto ufficiali della fotografa.che emozione!! Ho messo troppe foto, per noi sono tutte bellissime e ci fanno rivivere la felicità di quel giorno perfetto per noi. Auguro a tutte che il vostro matrimonio sia...
Ho creato un post
4310 giorni faEcco alcune foto del nostro matrimonio fatte da amici e parenti! Che bello rivederle
Ho creato un post
4310 giorni faEcco i bellissimi braccialetti che abbiamo dato ai nostri testimoni
Ho creato un post
4334 giorni faCiao ragazze! A un giorno dal matrimonio mi è' arrivato il ciclo! Non ci posso credere...!! In anticipo!! Sostenetemi vi prego!!
Ho creato un post
4364 giorni faEcco le scarpe appena ritirate! Cosa ne dite?
Ho creato un post
4392 giorni faEcco con grande emozione le nostre fedi! Abbiamo optato per l'incisione del nome e della data del matrimonio, pensavamo ad una frase, ma poi abbiamo deciso di stare sul classico. Che ne dite? Sono troppo felice!!
Ho creato un post
4425 giorni faBuongiorno spose! Ho bisogno del vostro consiglio per sapere dove posizionare le wedding bag. Sono una quarantina le wb e gli invitati sono un centinaio poiché non credo entreranno tutti in chiesa e che verranno. le metterei in chiesa, ecco il...
Ho creato un post
4457 giorni faCiao! Con la pazienza di mia suocera a fare i sacchettini con il cotone ecco il risultato. Quale preferite? Posso procedere a farli assortiti e non tutti uguali?
Ho creato un post
4462 giorni faCiao spose/i del 07/06/2014! Che emozione le nozze, anche noi abbiamo scelto il 07 Giugno 2014. Noi ci sposeremo in città a San Faustino, voi? Congratulazioni a tutte le coppie!!
Ho creato un post
4476 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio, cosa possiamo regalare ai nostri genitori al posto della bomboniera che faremo agli invitati? Come bomboniera daremo un piccolo tagliere di legno con due coltelli da formaggio di brandani. Per i...
Fotografi garanzie ANFM