Brescia, Brescia · Da Dicembre 2013
Ciao a tutti ho 24 anni e sono fidanzata con Marco, il mio fm da 6. Lavoro a Brescia come impiegata da 5 anni. Adoro leggere, ascoltare la musica e... Visualizza altro
Ciao a tutti ho 24 anni e sono fidanzata con Marco, il mio fm da 6. Lavoro a Brescia come impiegata da 5 anni. Adoro leggere, ascoltare la musica e canticchiare.
- Sposa Saggia
- 1.865 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4294 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Edyta
4296 giorni fa
Ciao a tutte ! eccole qualche foto del nostro viaggio di nozze !!!
Ho caricato una foto nel post di Marta
4304 giorni fa
Ciao a tutte, finalmente metto alcune delle foto ufficiali della fotografa.che emozione!! Ho messo troppe foto, per noi sono tutte bellissime e ci fanno rivivere la felicità di quel giorno perfetto per noi. Auguro a tutte che il vostro matrimonio sia...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4306 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4307 giorni fa
Buongiorno a tutte le sposine e tutti gli sposini di Matrimonio.com! Passate le vacanze di Pasqua, restiamo in tema mangereccio e iniziamo la giornata con una passerella di torte nuziali! Quello della torta è un tema piuttosto complicato. Quale...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4307 giorni fa
Un conto è vedere gli abiti sulle modelle e in foto ampiamente ritoccate, un altro è vedere una bella donna in carne ed ossa mentre indossa lo stesso vestito da sposa, in posizioni naturali e simpatiche! Se ti sei sposata con un modello di Atelier...
4310 giorni fa
Ecco alcune foto del nostro matrimonio fatte da amici e parenti! Che bello rivederle
4310 giorni fa
4344 giorni fa
Buongiorno spose! Ho bisogno del vostro consiglio per sapere dove posizionare le wedding bag. Sono una quarantina le wb e gli invitati sono un centinaio poiché non credo entreranno tutti in chiesa e che verranno. le metterei in chiesa, ecco il...
4364 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4387 giorni fa
e se al posto del fermaglio ci fossero dei fiori romantici tra i capelli? i miei preferiti 3 - 5 - 7
4392 giorni fa
Ecco con grande emozione le nostre fedi! Abbiamo optato per l'incisione del nome e della data del matrimonio, pensavamo ad una frase, ma poi abbiamo deciso di stare sul classico. Che ne dite? Sono troppo felice!!
Ho caricato una foto nel post di Sa
4427 giorni fa
Ragazze apro questo topic x curiosare un pò e magari trarre spunti ed idee; che colori avete scelto per la vostra casetta? avete preferito le pareti colorate o bianche? ed i mobili? quali tonalità avete preferito? Se volete mettete foto
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4431 giorni fa
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke aspetto qst favoloso giorno da ben 11 anni????
4457 giorni fa
Ciao! Con la pazienza di mia suocera a fare i sacchettini con il cotone ecco il risultato. Quale preferite? Posso procedere a farli assortiti e non tutti uguali?
Ho caricato una foto nel post di Mary
4476 giorni fa
Sera a tutte !! Voi quando avete ricevuto l anello di fidanzamento? Prima, durante o dopo la proposta?! Soprattutto a quanti mesi dal lieto evento?
Fotografi garanzie ANFM