Brescia, Brescia · Da Dicembre 2013
Ciao a tutti ho 24 anni e sono fidanzata con Marco, il mio fm da 6. Lavoro a Brescia come impiegata da 5 anni. Adoro leggere, ascoltare la musica e... Visualizza altro
Ciao a tutti ho 24 anni e sono fidanzata con Marco, il mio fm da 6. Lavoro a Brescia come impiegata da 5 anni. Adoro leggere, ascoltare la musica e canticchiare.
- Sposa Saggia
- 1.865 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4294 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Edyta
4296 giorni fa
Ciao a tutte ! eccole qualche foto del nostro viaggio di nozze !!!
Ho caricato una foto nel post di Marta
4304 giorni fa
Ciao a tutte, finalmente metto alcune delle foto ufficiali della fotografa.che emozione!! Ho messo troppe foto, per noi sono tutte bellissime e ci fanno rivivere la felicità di quel giorno perfetto per noi. Auguro a tutte che il vostro matrimonio sia...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4306 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4307 giorni fa
Buongiorno a tutte le sposine e tutti gli sposini di Matrimonio.com! Passate le vacanze di Pasqua, restiamo in tema mangereccio e iniziamo la giornata con una passerella di torte nuziali! Quello della torta è un tema piuttosto complicato. Quale...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4307 giorni fa
Un conto è vedere gli abiti sulle modelle e in foto ampiamente ritoccate, un altro è vedere una bella donna in carne ed ossa mentre indossa lo stesso vestito da sposa, in posizioni naturali e simpatiche! Se ti sei sposata con un modello di Atelier...
4310 giorni fa
Ecco alcune foto del nostro matrimonio fatte da amici e parenti! Che bello rivederle
4310 giorni fa
4344 giorni fa
Buongiorno spose! Ho bisogno del vostro consiglio per sapere dove posizionare le wedding bag. Sono una quarantina le wb e gli invitati sono un centinaio poiché non credo entreranno tutti in chiesa e che verranno. le metterei in chiesa, ecco il...
4364 giorni fa