Prato, Prato · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1439 giorni faBuon lunedì sposine ! Ieri si è svolto il mio addio al nubilato e non potevo desiderare di meglio 💖il mattino siamo andate io e la mia testimone a fare un giro a Montecarlo e mi ha portato a mangiare al ristorante di Briatore ( lunga storia ) il...
1455 giorni faManca ormai poco !!! Ultimo mese per definire i Dettagli e di ultime prove ! Mi mancheranno i preparativi .. ma non vedo l’ora di festeggiare il nostro giorno ! E a voi , quanto manca ?
1455 giorni faPer un matrimonio intimo di circa 40 persone sposandosi in un sabato di agosto quanto si riuscirebbe a spendere come minimo? Budget?
1455 giorni faAnimazione per bambini si, o animazione per bambini no?! Considerano che ce ne saranno poco meno di dieci al nostro matrimonio e che sarà un matrimonio semplice...
1463 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1463 giorni faCiao a tutti! A quasi un mese dal mio matrimonio volevo mostrarvi il mio tableau un po’ diverso dal solito Vi piace?
1463 giorni faRagazze ho una domanda ... Comprerete voi le fedi o sarà un regalo dei testimoni?
1463 giorni faQUANTE LOCATION PRIMA DELLA SCELTA?
1463 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1463 giorni faCiao sposine…dove avente in mente di andare per il vostro viaggio di nozze? Avete gia le idee chiare? Scambiamoci consigli e idee!😉
1467 giorni faCiao, Quante di voi sotto il vestito metteranno/ hanno messo le sneakers e quante i Tacchi?
1473 giorni faSposine! Come pensate di portare i capelli nel vostro grande giorno? Avete già in mente un'acconciatura? Negli ultimi anni stanno spopolando le trecce: romantiche e versatili stanno bene a tutte! E voi, chiederete delle trecce alla vostra...
1545 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Angela
1566 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1570 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1570 giorni faHelp! Devo creare la nostra cerimonia civile e sono in alto mare… faremo tutto in location ed il matrimonio civile sarà di legge, voglio fare i libretti così avremo una “scaletta “ da seguire… vi chiedo aiuto a chi c’è già passata o a chi come me sta...
Fotografi garanzie ANFM