Venezia, Venezia · Da Dicembre 2013
- Sposa Precisa
- 916 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4254 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho caricato una foto nel post di Luana
4259 giorni fa
Ciao ragazze cosa c'è ne pare??? A -11 gg anche lui è pronto!!! Sarà appeso ad un albero con del tulle!
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
4262 giorni fa
ciao ragazze, avete idea di come saranno le vostre scarpe??? postate qualche foto... quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4265 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4265 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4267 giorni fa
Belle, colorate e totalmente personalizzabili: stiamo parlando delle wedding cake. È vero che resta sempre l'irrisolvibile questione del gusto, ma è innegabile che ci sono professionisti in grado di coniugare bellezza e sapore! In quanti tra voi...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4277 giorni fa
4277 giorni fa
Ciao bellezze....io adoro kaley, il 31 dicembre 2013 si è sposata ....in rosa!!! Voi cosa ne pensate? Secondo me stava benissimo e in più la rispecchiava! Chi si metterà un vestito colorato??
4299 giorni fa
Ciao bellezze, oggi è il mio compleanno, l'ultimo da signorina....tra un mese e mezzo ci sposiamo! Non vedo l'ora!!!!
Ho caricato una foto nel post di Dangio
4301 giorni fa
Pubblicate l'immagine dove sono scritti i giorni i minuti e le ore per il vostro giorno stupendo è divertenteeeeee!!!!!!!
4362 giorni fa
Ciao bellezze....mercoledì ho la prima prova dell'acconciatura ma non so cosa fare.... Avete qualche consiglio??? Vi metto la foto del vestito e qualche acconciatura che mi piace...aiutatemi sono veramente in crisi perché ho fatto aggiungere le...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4366 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
Ho caricato una foto nel post di Panna
4370 giorni fa
noi non abbiamo ancora deciso... tante idee e tanti MA... help!!!!!!!!!!! consigliatemi e... (esagero ) mi date un'idea di prezzo????? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4393 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
4398 giorni fa
Ciao bellezze....ebbene si.....i nostri due figli pelosi ci saranno al momento del nostro SI! Noi abbiamo 2 labrador che sono tutto per noi è dunque vogliamo che quel giorno siamo presenti! Noi faremo una cerimonia simbolica all'aperto dunque...
4403 giorni fa
Ciao bellezze....cosa ne pensate? la foto non è delle migliori...anche perché sono in pigiama...:-) Sincere...
Fotografi garanzie ANFM