Venezia, Venezia · Da Dicembre 2013
- Sposa Precisa
- 916 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4248 giorni faCiao ragazze domani mi sposo a Venezia! Siamo felicissimi.....ma....il tempo sarà brutto!!! Sono in crisi visto che dovevamo fare una cerimonia all'aperto, abbiamo un piano B ma non è la stessa cosa. Quando sogni da tutta una vita che tu ti sposerai...
Ho creato un post
4251 giorni faCiao ragazze....domani mattina andremo in comune a sposarci! Diciamo che per noi non sarà un vero e proprio matrimonio, ma solo una firma.... Noi ci sposeremo davanti a parenti e la amici lunedì 1 settembre! Non vediamo l'ora! Chi di voi ha deciso...
Ho creato un post
4256 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio...noi tra 8 gg ci sposiamo con cerimonia simbolica ma ovviamente un paio di giorni prima faremo le firme in comune. Dunque....le fedi servono per la cerimonia in comune? Io non le vorrei portare ne indossare perché tanto...
Ho creato un post
4259 giorni faCiao ragazze cosa c'è ne pare??? A -11 gg anche lui è pronto!!! Sarà appeso ad un albero con del tulle!
Ho creato un post
4274 giorni faCiao ragazze....qualcuna di voi si è fatta fare il cake topper personalizzato? Noi vorremo tanto includere i nostri due cani! Qualcuno di voi avrebbe un contatto da darmi? Mettete le foto dei vostri..... :
Ho creato un post
4277 giorni faCiao bellezze....io adoro kaley, il 31 dicembre 2013 si è sposata ....in rosa!!! Voi cosa ne pensate? Secondo me stava benissimo e in più la rispecchiava! Chi si metterà un vestito colorato??
Ho creato un post
4282 giorni faCiao bellezze chi di voi farà il tour della California? I parchi per intenderci.... Noi partiamo il 8 settembre....x 11 notti....qualcuna fa le stesse date?
Ho creato un post
4300 giorni faCiao bellezze, oggi è il mio compleanno, l'ultimo da signorina....tra un mese e mezzo ci sposiamo! Non vedo l'ora!!!!
Ho creato un post
4309 giorni faOggi mancano 2 mesi al mostro si.....e siamo pieni di cose da fare! A voi quanto manca? Come siete messe? Cosa lasciate per ultimo nell'organizzazione? A noi mancano tutte le piccole cose.... Adesso siamo impegnati sul tableaux spero di venirne a...
Ho creato un post
4347 giorni faCiao bellezze....finalmente le due cifre!!!! -99 Eravamo partiti da 365 e adesso ci siamo!! Non vedo l'ora! L'unico problema??? Sono un po' in altro mare. Dobbiamo fare ancora un sacco di cose e i giorni passano troppo in fretta. Tutti mi dicevano:...
Ho creato un post
4350 giorni faCiao bellezze...entro quando, di solito, dovrebbero dare una conferma per la presenza al ricevimento?
Ho creato un post
4354 giorni faCiao bellezze, io abito a Venezia e sto cercando un celebrante per un matrimonio simbolico a settembre....qualcuno mi può aiutare??
Ho creato un post
4362 giorni faCiao bellezze....mercoledì ho la prima prova dell'acconciatura ma non so cosa fare.... Avete qualche consiglio??? Vi metto la foto del vestito e qualche acconciatura che mi piace...aiutatemi sono veramente in crisi perché ho fatto aggiungere le...
Ho creato un post
4398 giorni faCiao bellezze....ebbene si.....i nostri due figli pelosi ci saranno al momento del nostro SI! Noi abbiamo 2 labrador che sono tutto per noi è dunque vogliamo che quel giorno siamo presenti! Noi faremo una cerimonia simbolica all'aperto dunque...
Ho creato un post
4402 giorni faCiao bellezze, il vostro fm vuole vedere l'abito durante le prove.....per voi è si o no?
Ho creato un post
4403 giorni faPiccola crisi.... Allora....io mi sposo di lunedì con rito civile all'aperto il 1 settembre 2014. Il mio dilemma sono le partecipazioni....visto che agosto è un mese morto abbiamo deciso di inviare prima le partecipazioni è visto che sarà di lunedì...
Fotografi garanzie ANFM