Torino, Torino · Da Dicembre 2013
mi piego ma nn mi spezzo =)
- Sposa Saggia
- 1.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Febbraio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
4047 giorni fa
In attesa del reportage nozze..vi do un assaggio...mi manca entrare qui dentro ho nostalgia di quel gg nonostante le cowe negative quel gg è stato magnifico io e mio marito insieme ai figli abbiamo pianto cm bambini.....godetevi ogni secondo vi...
4087 giorni fa
4091 giorni fa
Ciao sposine...nn so se avrò tempo ancora di scrivere se così fosse ringrazio tutte coloro che mi hanno consigliato è sostenuto
4100 giorni fa
4104 giorni fa
Mia figlia di 17 anni ha composto la scatola....un altro tassello al posto manca pochissimo
4110 giorni fa
Considerate che i miei colori sn avorio e lilla quindi anke sul terzo bouquet tt avorio con tre lilla o contrario quale?
4110 giorni fa
Ciao sposine cosa ne pensate..diciamo che Dove c'è il punto luce tirerei ancora qualche ciocca x far veder l occhio e l orecchino..e i boccoli devono esser ben definiti...ma questo è il genere
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4114 giorni fa
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke aspetto qst favoloso giorno da ben 11 anni????
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4134 giorni fa
ciao a tutte!! mi sento emozionata e confusa.. abbiamo scelto la data!! manca ancora tanto... (1 anno e mesi).. ma tutti mi dicono che il tempo volerà... voi che mi dite??
4134 giorni fa
Manca poco al mio matrimonio da 15 gg ho adottato la mia bimba shiva non so come fare il giorno delle nozze sinceramente fino alla cerimonia potrebbe stare...dopo...lasciarla a casa non mi va sto pensando a una pensione x un giorno però boh....
Ho caricato una foto nel post di Sara
4139 giorni fa
Buonasera sposine belle!! dal titolo qualcosa si intuisce.....mi sto perdendo nei preparativi!!! helppp!!! non so più cosa è urgente, cosa meno, cosa fare prima...il fai da te....uuuuffffffff! aiuto! sob
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
4141 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4144 giorni fa
Care sposine! Come potete capire dal titolo abbiamo fatto il grande passo!! Abbiamo deciso di adottare un cagnolino abbandonato!tra le varie trafile burocratiche aspettiamo che arrivi e da una parte non vedo l'ora!! Dall'altra sono un po in ansia...
4145 giorni fa
Ragazze che nottata ho avuto un incubo...premetto che il mio Fm uscirà da casa di una mia amica xk conviviamo e invece ci sveglia nella stessa casa anzi lui sveglia me di soprassalto xk siamo in ritardo prendo il vestito e nn è lo stesso molto più...
4168 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4171 giorni fa
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Fotografi garanzie ANFM