Gallarate, Varese · Da Dicembre 2013
- Sposa Abituale
- 596 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3808 giorni fa
Le vostre location?? Sono curiosissima, avete fatto delle foto quando siete andate a vedere la location o quando l'avete bloccata? Allegatele!!!
Ho caricato una foto nel post di Juliette
3932 giorni fa
Stavamo facendo un primo tentativo di libro degli ospiti e una delle nostre piccole ha deciso di controllare che la juta fosse incollata bene :-)
Ho caricato una foto nel post di Monica
4057 giorni fa
porta sfortuna? vale la stessa regola del vestito?? PS: le ha viste in foto anche perchè dovevo "revieware" il prodotto nel sito coreano
Ho caricato una foto nel post di Dani
4070 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il mio bouquet!...il problema é che...ancora non...
Ho caricato una foto nel post di Lisetta
4083 giorni fa
Ciao neo-sposine, avete una foto che coglie un attimo insolito o particolare del vostro matrimonio o dall'album o dal cellulare non importa... le vogliamo postare? ecco la ,miaaaaaaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4083 giorni fa
Care sposine per avere spunti sul buquet, vi invito a postare una o più foto dei buquet che più vi piacciono. Io nel frattempo ho travato questo: peonie, orchidee e gigli...anche se generalmente adoro i buquet pendenti.
Ho caricato una foto nel post di Ramona
4084 giorni fa
Tutti abbiamo sicuramente tantissimi scatti ma quale è il vostro preferito in assoluto? La mia è questa
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4095 giorni fa
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento all'agriturismo Riazzolo di Albairate
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4097 giorni fa
Ciao ragazze,mi dovete sollevare da un dubbio che è venuto a me e al mio fm...che voi sappiate è tradizione o no portare dei confetti da far assaggiare quando consegnerete le partecipazioni??? A noi diverse coppie ce li hanno portati ma non so se è...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4135 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4139 giorni fa
Oggi mi è sorto un dubbio: ma i biglietti di ringraziamento si usano ancora? Se sì, quando vanno dati? Insieme alla bomboniera o dopo il matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Monika
4165 giorni fa
Ciao a tutte future sposine quanto avete speso per le vs scarpe da sposa? Io sono alla ricerca delle scarpe perfette (so che le troverò prima o poi. Per il vestito è stato facile facile, per le scarpe ho un pò di terrore visto che sono un pò...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4169 giorni fa
Ciao a tutte che idee avete avuto per il tableu de mariage? A me sarebbe piaciuto personalizzarlo con qualcosa di nostro ma sono a corto di idee!!!! :-(((
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4169 giorni fa
AAA CERCASI idee alternative per bomboniere, partecipazioni, bouquet, acconciatura sposa, fiori.. C'è qualcuno che per il suo matrimonio ha come tema il mare, le conchiglie o i pesci? Sono alla ricerca di qualcosa di particolare e possibilmente FAI...
Ho caricato una foto nel post di Enrica
4170 giorni fa
Ciao ragazze avete già scelto come sarà il vostro bouquet? Postate le foto così mi faccio un idea per il mio? Io lo immagino con lisianthus glicine e rose bianche..molto compatto a sfera...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
4175 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Raccontatemi un po' come è stata la vostra proposta di matrimonio... Io non l'ho ancora ricevuta... Ma la sogno a Parigi! sulla torre eiffel con un bella borsa di chanel!! Ahahahah e vooooiiii?? L'avete già ricevuta? Come è...
Fotografi garanzie ANFM