Treviglio, Bergamo · Da Dicembre 2013
Sono sicura che sarà il giorno più bello della mia vita! Lo sto organizzando in soli 5 mesi e con molta calma senza fretta nè stress! A parte piccoli... Visualizza altro
Sono sicura che sarà il giorno più bello della mia vita! Lo sto organizzando in soli 5 mesi e con molta calma senza fretta nè stress! A parte piccoli particolari quando ognuno vuole dire la sua e magari cerca di imporre le proprie idee! Ma noi abbiamo deciso che il matrimonio è nostro e su qualcosina accontentiamo i genitori per il resto no! Superstrafelice!!!!!!!!!!!!
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4426 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
4463 giorni fa
4463 giorni fa
Ho creato un post
4463 giorni faCiao a tutti ..... cosa mi consigliate come viaggio di nozze a GIUGNO 2014????????? Senza spendere un patrimonio andando in Polinesia? Ci sono sicuramente altri posti non a rischio pioggia e altrettanto belli? magari con delle escursioni per fare...
Ho partecipato al post di Marzia
4463 giorni fa
4463 giorni fa
Ho creato un post
4463 giorni faCiao, ho saputo che anche voi vi sposate 8 giugno ..... per caso nel Santuario di San Donato a Osio? Da quanto tempo lo state organizzando? Avete già tutto? Partecipazioni, bomboniere, location, Chiesa????? Voi ragazze avete la Vostra parucchiera di...
4464 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4464 giorni faNon vengono conteggiati per partecipare al sorteggio dei 3.000 euro????
4492 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM