Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Treviglio, Bergamo · Da Dicembre 2013

Sono sicura che sarà il giorno più bello della mia vita! Lo sto organizzando in soli 5 mesi e con molta calma senza fretta nè stress! A parte piccoli... Visualizza altro

Sono sicura che sarà il giorno più bello della mia vita! Lo sto organizzando in soli 5 mesi e con molta calma senza fretta nè stress! A parte piccoli particolari quando ognuno vuole dire la sua e magari cerca di imporre le proprie idee! Ma noi abbiamo deciso che il matrimonio è nostro e su qualcosina accontentiamo i genitori per il resto no! Superstrafelice!!!!!!!!!!!!

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2014

4332giorni 15hh
Sara
Viaggio di nozze giugno 2014
Sara, Il 28 Gennaio 2014 alle 10:37

Ciao a tutti ..... cosa mi consigliate come viaggio di nozze a GIUGNO 2014????????? Senza spendere un patrimonio andando in Polinesia? Ci sono sicuramente altri posti non a rischio pioggia e...

Valeria, lunedì 27-Ott-14 16
Sara
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Giugno 2014 - Bergamo
Sara, Il 27 Gennaio 2014 alle 17:18

Ciao, ho saputo che anche voi vi sposate 8 giugno ..... per caso nel Santuario di San Donato a Osio? Da quanto tempo lo state organizzando? Avete già tutto? Partecipazioni, bomboniere, location,...

Sara, martedì 28-Gen-14 2
Marzia
Con chi eravate nel primo show room?
Marzia, Il 24 Gennaio 2014 alle 11:57

Ciao sposine! Il 27/07/2014 sarà il grande giorno e anche se per me è ancora presto, le mie mitiche colleghe mi hanno convinta ad iniziare la ricerca del mio abito.... Abbiamo deciso che prima di...

Chiara, lunedì 24-Feb-14 140
Sara
Trucco e acconciatura
Sara, Il 27 Gennaio 2014 alle 09:27

Non vengono conteggiati per partecipare al sorteggio dei 3.000 euro????

Sara, martedì 28-Gen-14 4

Gruppi generali

Ispirazione