Treviglio, Bergamo · Da Dicembre 2013
Sono sicura che sarà il giorno più bello della mia vita! Lo sto organizzando in soli 5 mesi e con molta calma senza fretta nè stress! A parte piccoli... Visualizza altro
Sono sicura che sarà il giorno più bello della mia vita! Lo sto organizzando in soli 5 mesi e con molta calma senza fretta nè stress! A parte piccoli particolari quando ognuno vuole dire la sua e magari cerca di imporre le proprie idee! Ma noi abbiamo deciso che il matrimonio è nostro e su qualcosina accontentiamo i genitori per il resto no! Superstrafelice!!!!!!!!!!!!
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2014
Ciao a tutti ..... cosa mi consigliate come viaggio di nozze a GIUGNO 2014????????? Senza spendere un patrimonio andando in Polinesia? Ci sono sicuramente altri posti non a rischio pioggia e...
Ciao, ho saputo che anche voi vi sposate 8 giugno ..... per caso nel Santuario di San Donato a Osio? Da quanto tempo lo state organizzando? Avete già tutto? Partecipazioni, bomboniere, location,...
Ciao sposine! Il 27/07/2014 sarà il grande giorno e anche se per me è ancora presto, le mie mitiche colleghe mi hanno convinta ad iniziare la ricerca del mio abito.... Abbiamo deciso che prima di...
Non vengono conteggiati per partecipare al sorteggio dei 3.000 euro????
Fotografi garanzie ANFM