Roma, Roma · Da Dicembre 2013
Timida, solare, lunatica e ansiosa :)
- Sposa Precisa
- 911 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3910 giorni fa
Un conto è vedere gli abiti sulle modelle e in foto ampiamente ritoccate, un altro è vedere una bella donna in carne ed ossa mentre indossa lo stesso vestito da sposa, in posizioni naturali e simpatiche! Se ti sei sposata con un modello di Atelier...
Ho caricato una foto nel post di Sposina84
3964 giorni fa
Ragazze aiuto ho bisogno dei vostri consigli, devo scegliere il bouquet tra due tipi che mi ha proposto la fiorista: uno con rose vendela e bouvardia e l'altro sempre rose vendela e hydrangea bianca. Mi piaccio entrambi e non so proprio decidermi, la...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3991 giorni fa
sono sempre più convinta di mettermi cm coprispalle x la sera un giacchetto jeans visto che farò tutto in giardino e che la sera mi metterò le converse pensavo che invece di una stola classica potrei osare di più che dite è troppo?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4007 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4025 giorni fa
devo ancora fare la prova trucco sabato e parrucco fine mese ma ormai il look è definito ihihihihihi che ne dite?????
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4044 giorni fa
Piccolo sondaggio: chi di voi farà le bomboniere solidali? Con quale ente o onlus farete la donazione e che tipo di bomboniera avete scelto (sacchetti/scatoline-pergamene-oggettino)? Quali sono i motivi che vi hanno spinto a sceglierla? Io...
Fotografi garanzie ANFM