Roma, Roma · Da Dicembre 2013
Timida, solare, lunatica e ansiosa :)
- Sposa Precisa
- 911 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
189.. x gli abiti da sposa? io amo le cose appariscenti e quindi i miei preferiti sono: 1. alessandro angelozzi (ma costano troppo ) 2. valentini 3. alessandra rinaudo 4. aimee quello ke invece nn mi...

Ragazze aspetto i vostri commenti su trucco e acconciatura!!!! Consigliatemi voiiiiii!!!!

Si sono sposati questa mattina ,a Piacenza,Stefano Accorsi e la sua compagna da due anni e mezzo Bianca Vitali...cosa ne pensate?

Ciao a tutte future sposine, per la scelta dell'abito me la sono cavata in poco tempo.......al primo atelier visitato dopo appena tre abiti ho trovato quello giusto per me. Ora il mio dilemma sono il...

Ciao ragazze sono alla disperata ricerca di una brava make up artist. Potete consigliarmi qualche brava truccatrice ?

Che rabbia! ogni ristorante che mi dice che da loro si può fare il rito civile ufficiale poi si rivela una falsa notizia! Non voglio sposarmi nella sala comunale non mi piace!!! avete posti da...

Ragazze ieri ho scoperto che dopo la nostra cerimonia ce ne sarà un'altra, ci sono rimasta troppo male.Vuol dire che la cerimonia deve cominciare alle 10 in punto perché la seconda comincerà alle...

Ciao a tutte le sposine che si sposeranno in scarpe da tennis da sposa o faranno il cambio chi l'ha già fatto? chi ha intenzione di farlo? io sarei intenzionata ma non saprei dove andare a guardare e...

Ormai ci siamo veramente, che paura!! Scherzi a parte, devo dire che sono piuttosto tranquilla, sono solo un po' stanca per le tante cose accumulate da fare e da risolvere in quest'ultima settimana,...

Ciao ragazze...mi sposò a settembre 2016. Quando é il momento giusto x andare a scegliere l'abito da sposa?

Ragazze ho fatto la mia prima prova dalla parrucchiera... (secondo lei... ) ma nn hanno un senso logico...io nn mi sposerò mai con questi capelli arruffati...ora vi pubblicherò le foto...io che ci...

Per chi come celebrerà le nozze con rito civile che scaletta di musiche avete scelto? Sono curiosa,...io ancora non ho scelto....

Ce ne sono tantissimi a Roma e provincia, mi date per favore un consiglio sui primi da visitate? Grazieeee

Ecco alcuni scatti dal Giappone!! Fantasticooooo ragazzi!! Per chi ancora non ha nessuna meta per il viaggio fateci un pensierino!!

Salve, VORREI ( ) sposarmi a Settembre 2016, a Roma. Non riesco a trovare un posto che ci stia col budget abbastanza ristretto (non vorrei oltrepassare i 90 euro, l'affitto della location vorrei...

Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha preso un abito di Atelier Eme'? Vi siete trovate bene nei loro atelier? Che fascia di prezzo hanno?

Sono molto indecisa...lavoro da 9 mesi...ho molti colleghi con i quali xo ci vediamo davvero poco...al cambio turno x es...con alcuni ho un rapporto più confidenziale e si stima, con altri un rapporto...

Ragazze aiuto ho bisogno dei vostri consigli, devo scegliere il bouquet tra due tipi che mi ha proposto la fiorista: uno con rose vendela e bouvardia e l'altro sempre rose vendela e hydrangea bianca....

Buongiorno sposine belle.. Purtroppo ieri (-365 gg dal matrimonio) i miei esami hanno riscontrato la ricomparsa del tumore da cui sembrava fossi guarita.. Federico già quando abbiamo deciso di...

Finalmente il 29 agosto siamo diventati marito e moglie! È stata una giornata stupenda, anche se è letteralmente volata! Vi metto qualche foto

Ecco, è arrivato dritto dalla Cina ed è plastica 100% Diciamolo, è bruttarello assai, ma per la cifra che l'ho pagato ci sta, forse se prendevo i rami secchi al parco era meglio ma non mi scoraggio,...

Ke ne pensate di scarpe da ricambio io sinceramente ero contraria x ke sono una ke vive con i tacchi sempre e nn so rinunciare mai a un tacco 12 idem x mia amica xo ho cominciato cambiare idea quanto...

Carissime ragazze, mi trovo in ferie nei pressi di Pompei e ho pensato bene di pernottare alla Sonrisa!! Seguo sempre il programma e mi sono divertita tantissimo! Il personale è Cordialissimo e ho...

Ciao a tutte! Qualcuna di voi conosce un fornitore zona Castelli Romani o prov. di Roma che vende palloncini con all'interno la luce a led? questo sarebbe l'effetto dei Palloncini a Led (foto presa...

Ciao ragazze io ho i capelli medio lunghi ma ho tanta voglia di tagliarli(tipo carré) perché non li sopporto più e mi vedo male.un pó di anni fa li ho tagliati, cortissimi,mi vedevo piú bella però poi...

Ciao a tutti! Il 5/09 saranno meno 365 giorni al matrimonio! Vorrei far qlks x lei..solo che io sn a Bergamo x lavoro e lei a napoli...i treni ed aerei costano un botto x scendere giù da lei..qlk...

Salve a tutte sposine!! Una domanda rivolta a chi ha deciso di organizzare il photobooth senza rivolgersi al fotografo, voi come vi siete organizzate? Gadget e accessori vari a parte (quelli si...
Sto per scegliere la location mi piacerebbe sapere dove vi sposate !!

Ciao a tutti! Sapete consigliarmi qualche negozio o sartoria, buoni ma anche economici, per abito da sposo a Roma? Grazie!
Buongiorno a tutti!!Ho bisogno di aiuto o meglio ne ha bisogno il mio fm ma lo chiedo io perché lui non ci va tanto su matrimonio.com. Avrebbe bisogno di trovare una camicia bianca con collo...

Per tutte quelle che si sposeranno o che si sono sposate con rito civile direttamente in location come me,come hanno personalizzato la cerimonia?!parlo di musica,letture,ingresso sposa...