Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Agosto 2016 Caltanissetta

Nota dolente..invitate tutti i colleghi di lavoro?

Chiara, il 9 Settembre 2015 alle 15:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Sono molto indecisa...lavoro da 9 mesi...ho molti colleghi con i quali xo ci vediamo davvero poco...al cambio turno x es...con alcuni ho un rapporto più confidenziale e si stima, con altri un rapporto di rispetto ma più superficiale.. il problema è che se invito qualcuno mi sento in obbligo di invitare tutti. .! E già siamo più di 200...il costo della cena è una bella cifra...oltretutto abbiamo deciso di fare tutto da soli...molti dicono che dal regalo in busta recuperi molto...ma quando ho sentito una mia collega dirmi "beh,anche se ti mettono 20 euro in busta già è un piccolo aiuto"... da allora ho iniziato a dubitare...scusatemi, non voglio apparire materialista, ma sapete bene quanto solo alte le cifre...devo fare dei conti...ho paura che non invitando i colleghi possano rimanere tutti male...ma è anche vero che non posso "indebitarmi" x accontentare tutti...cosa mi consigliate ragazze? Grazie mille in anticipo...

18 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 21 Settembre 2015 alle 22:04
  • Chiara
    Sposa Principiante Agosto 2016 Caltanissetta
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli ragazze...mi sento meno "in colpa" grazie a voi... Smiley smile
    • Rispondi
  • Baleli
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Baleli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono posta lo stesso problema infatti inizialmente avevo deciso di non invitare nessuno dell'ufficio per evitare che alcuni se la prendessero. Poi mi son detta...ma chissene. Se tengo veramente tanto a 4 persone su 30 del mio ufficio invito solo loro e i due capi. Stessa cosa ha fatto il mio fm. Invita chi davvero ci tiene a te, ti fa piacere e merita