Castel Gandolfo, Roma · Da Dicembre 2013
ciaooooo!!!ho 25 anni e faccio la maestra d'asilo...dopo 6 anni di amore abbiamo deciso di sposarci nel settembre 2017... speriamo beneeeeee ^_^
- Sposa Precisa
- 1.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa Confusa
3516 giorni fa
Vorrei come segnaposto dei biscotti a forma di abito da sposa..su internet già fatti costano un bel pò..ho visto che esistono gli stampi..c'è qualcuna che li ha già fatti e sa come si fanno?
Ho caricato una foto nel post di Rosi
3524 giorni fa
Quale macchinetta del caffe avete e come vi trovate? Grazie cerco un ottimo rapporto qualità prezzo da spendere massimo 150
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Ventagli e accendini!!!...piano piano inizia tutto a prendere forma...anche se con un po di anticipo! Che ne pensate?
3695 giorni fa
Eccoliiiiiii appena arrivati : poi li personalizzerò con la scritta "gli sposi rin...frescano" Sono pienamente soddisfattaaaaa
3703 giorni fa
Ieri siamo andati a prenotare la location...punta san Michele di villa del cardinale ? è stupenda...un fascino incredibile!speriamo solo che per la data fatidica sia una bella giornata in modo da poter ammirare il panorama! Idem per la chiesa...il...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3833 giorni fa
lunedi ho la prova acconcitura, vorrei provare qualkosa di simile... voi per cosa avete optato???
3834 giorni fa
Stile rustico...mi è sempre piaciuta così. ..calda e accogliente! Abbiamo dovuto allungare un pezzo quindi in realtà la nostra è leggermente più grande! Felicissimaaaaaa:
Ho caricato una foto nel post di Joy*
3834 giorni fa
Ciao sposine! Devo acquistare la batteria di pentole,vorrei una cosa che sia duratura nel tempo, non pentolame di battaglia che dopo un anno è da buttare...non sono assolutamente esperta. Cosa mi consigliate? Ho sentito parlare di Imco, Amc e Bavaria...
3834 giorni fa
Un'idea per il regalo di natale per i vostri fm?Dopo tanti anni non so più cosa regalare
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3835 giorni fa
Salve ragazze mia mamma sta iniziando piab piano a comprarmi qualcosa x la casa e vorrebbe comprarmi la batteria tognana me la consigliate?? aspetto ank le vostre foto xk nn ne ho una minima idea di come siano grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM