Castel Gandolfo, Roma · Da Dicembre 2013
ciaooooo!!!ho 25 anni e faccio la maestra d'asilo...dopo 6 anni di amore abbiamo deciso di sposarci nel settembre 2017... speriamo beneeeeee ^_^
- Sposa Precisa
- 1.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Ciaooo😊Domanda...chi di voi ha fatto quasi tutto fai da te? Bomboniere, fiori, partecipazioni, decorazioni ecc...Grazie
Sposine di settembre a che punto siete? cosa avete fatto?cosa vi manca?
Ciao a tutti, non riesco a scegliere un colore Help me...! Ci sposiamo a settembre. Rosso è out, rosa sembra il battesimo di una femminuccia, blu la comunione del maschietto, verde da noi si usa per...
Ciao a tutte ragazze mi sposo il 2 settembre 2017..ora sono nella fase scelta tema...cosa mi consigliate????
Ciao Ragazze. Ieri io e fm siamo andati da iperceramica xkè fino al 30 novembre ci sono gli sconti su molti prodotti. A noi servono i mobiletti x i nostri due bagni. Avevamo anche fatto un preventivo...
Avete suggerimenti ? cercavo qualcosa di originale ma non mi viene nulla di che...Aiuto sposeeeeee
Manca tanto al 2018 e proprio per questo ci sto pensando adesso. Da oggi comincio a regolarmi su tutto quello che mangio, se non dovessi farcela da sola andró da una dietologa... Spero bene. Chi é...
Ragazze qualcuna di voi per la dieta sta seguendo il programma juice plus??
Ricordate il mio dilemma tra la scelta Dell arpa o del violino? Bene... abbiamo deciso: arpa e violino sia!!!! Non abbiamo resistito ... Dopo aver sentito suonare dal vivo entrambi gli strumenti...
Ormai non mi do pace con i segnaposto.. L'altra sera avevo postato la foto dei cuori in legno con la scritta mr&mrs e a molte di voi sono piaciuti ma fm non è convintissimo ufff!!! Un'altra idea...
Ragazze ho prenotato la mia cucina lube , sarà proprio come questa in foto , uguale , che ne dite ?
Quale macchinetta del caffe avete e come vi trovate? Grazie cerco un ottimo rapporto qualità prezzo da spendere massimo 150
Sono delle piccole calamite... Vorrei usarle come segnaposto! Che ne dite?
Ciao Ragazze Secondo voi la gypsophila/nebbiolina è brutta e non si usa più??
Ragazzeeee qualche sito dove trovare confetti maxtris? Io ne ho trovato uno che ha tutti i gusti e stiamo sulle 13/15 EUR al kg...è giusto come prezzo o è alto?Grazie milleeeee
Qualcuna di voi mi può dare qualche delucidazione sui corsi prematrimoniali?Per via di impegni di lavoro ne cerchiamo uno che non duri a lungo...ma qui dove abito io solo corsi di almeno 2...
Help...Qualcuno può aiutarmi?!?!? conoscete qualche parrocchia a latina dove organizzano corsi dopo le ore 19???
Ciao spose...da oggi manca giusto un anno...?che ansia!!Ho scelto la location Villa fattorusso...fotografo Rosario Caramiello...chiesa Santa Maria al faro e trucco Kriss Barone...qualcuna ha fatto le...
Sogniamo un pò con le creazioni di Berta Bridal! Quale tra questi abiti scegliereste per il vostro grande giorno? 1. 2. 3. 4.
Ragazzeeee qualche sito dove poter fare i libretti messa?Qui mi chiedono 3,60 a libretto ma mi sembra eccessivo...o forse mi sbaglio????Ed inoltre il contenuto del libretto chi lo decide? È standard...
Ciao a tutte Sposine, mi chiamo Pam e sposero a Roma il prossimo anno.. mi piacerebbe fare il ricevimento al castello di torcrescenza... qualcuno di voi lo conosce è ha informazioni utili da darmi?
Prova trucco fatta! che ne dite? Ci sta come trucco per il mio grande giorno?
Ciao ragazze da quanto tempo conoscete Fm ? Io lo conosco dal 9 luglio 2006 ? stiamo insieme da 5 mesi e mezzo ...e la mia vita ....ci siamo persi x un breve periodo ma adesso è la mia vita ...la datà...
Ed eccole, quasi pronte, le mie bomboniere! Le sto facendo realizzare da un ragazza bravissima che per fortuna riesce a conciliare lavoro e hobby; in realtà il progetto era che dovevo farmela da me,...
Ventagli e accendini!!!...piano piano inizia tutto a prendere forma...anche se con un po di anticipo! Che ne pensate?
Ciao ragazze non sono ancora andata a ritirarle...ci andrò il 10 agosto...nel frattempo però vi faccio vedere le foto che mi ha inviato il produttore!Vi piacciono? Oneste e sincere come sempre conto...
Fotografi garanzie ANFM