Sarno, Salerno · Da Dicembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3923 giorni faCare sposine mancano solo poke ore dmn è il nostro giorno... sn felicissima... ancora nn mi sembra vero... dopo tutti questi mesi passati x organizzare tt nei minimi dettagli finalmente dmn ci sposiamo. .. le abbiamo passate di tt i colori ma cn il...
Ho creato un post
3930 giorni faRagazze - 7 giorni mancano cm vi sentite?al momento io sn tranquilla anzi avevo più ansia qualke settimana fa... e voi?
Ho creato un post
3971 giorni faCare sposine oggi andremo al comune x la promessa... il primo passo TR poche ore sarà fatto ... mi sento emozionata :
Ho creato un post
3974 giorni faCare sposine mancano 51 giorni alle nozze e sn super elettrizzata. .. questo mese il ciclo è arrivato 1 settimana prima. . Ho paura ke il giorno drl matrimonio arriva il ciclo .. cm posso fare x evitarlo? Voi cm fate???
Ho creato un post
3991 giorni faCare sposine in questi ultimi giorni sn molto esaurita aaa. ... nn sopporto niente e nessuno. ..manco il mio Fm ... vorrei sparire x meditare un pokino.... mi sento assalta da 10000 dubbi e paure .... mancano ancora 68 gg cm starò l ultimo mese.......
Ho creato un post
4020 giorni faCiao sposine ecco il mio porta-fedi... manca ancora il cuscino all interno a breve lo completo....ke ve ne pare....
Ho creato un post
4021 giorni faCare sposine 97 giorni : sono al settimo cielo..... stressata ansiosa ma felice ed emozionata. .... il tempo vola e ci sono ancora molte cose da definire....è a voi quanto manca e cm vi sentite...
Ho creato un post
4021 giorni faCiao sposine come farete le vostre unghia il giorno del matrimonio? ???mostrate le vostre ideee
Ho creato un post
4021 giorni faCiao sposine quali fra queste acconciature preferite?
Ho creato un post
4021 giorni faCiao sposine oggi ho fatto una bozza delle partecipazioni. ...quale preferite?io sn indecisa tra la 1 e la 2 ....il mio Fm preferisce la n.1...voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
4026 giorni faCiao ragazze il 7 giugno faremo la nostra promessa di matrimonio. ...stiamo cercando una location economica dove festeggiare con amici e parenti. ...quale mi consigliate?
Ho creato un post
4033 giorni faCiao ragazze sn in crisi....siamo stati in agenzia x il viaggio di nozze abbiamo scelto cm mete new York e santo domingo soltanto ke ci hanno proposto 2 strutture: viva dominicus oppure il barcelo bavaro...nn so quale scegliere. ..quale mi...
Ho creato un post
4074 giorni faRagazze questa è una prova cosa ne pensate delle mie partecipazioni?
Ho creato un post
4075 giorni faCiao ragazze vi mostro le scatoline portaconfetti a forma di sposo- sposa che userò per la confettata a casa mia...
Ho creato un post
4096 giorni faCiao sposine sto cercando delle conchiglie giganti sapete consigliarmi qualche sito dove posso acquistarle...
Ho creato un post
4111 giorni faCare ragazze potete suggerirmi un fioraio economico nella provincia di Napoli o Salerno ?sinceramente nn voglio spendere troppo x il fioraio...grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM