Sarno, Salerno · Da Dicembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3904 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4002 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melania
4003 giorni fa
Ciao ragazze vi mostro le scatoline portaconfetti a forma di sposo- sposa che userò per la confettata a casa mia...
4020 giorni fa
Ciao sposine ecco il mio porta-fedi... manca ancora il cuscino all interno a breve lo completo....ke ve ne pare....
4021 giorni fa
Care sposine 97 giorni : sono al settimo cielo..... stressata ansiosa ma felice ed emozionata. .... il tempo vola e ci sono ancora molte cose da definire....è a voi quanto manca e cm vi sentite...
4021 giorni fa
Ciao sposine come farete le vostre unghia il giorno del matrimonio? ???mostrate le vostre ideee
4021 giorni fa
4021 giorni fa
Ciao sposine oggi ho fatto una bozza delle partecipazioni. ...quale preferite?io sn indecisa tra la 1 e la 2 ....il mio Fm preferisce la n.1...voi cosa ne pensate?
4074 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4076 giorni fa
Ciao a tutte, siccome ho letto in altri topic che molte hanno preso le fedi unoaerre qualcuna ha visto o provato queste che vedete???
Ho caricato una foto nel post di Mari
4127 giorni fa
Chi come me é fissata con le unghie??!? Io fino a18 anni ke tenevo cortissime...Ora non posso farne a meno di averle lunghe...!!! Oggi me le sn fatte così dato il periodo natalizio e anno nuovo... Che ve ne pare?? E voi come le tenete?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4148 giorni fa
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete acquistato e quanto l'avete pagato? Potete...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4253 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4412 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
Fotografi garanzie ANFM