Roma, Roma · Da Dicembre 2013
Mi sposero' a Montepulciano (SI) ma sono di roma Segni particolari .....Simpaticissima....!
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Rita
4395 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4412 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Alexia
4432 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
4432 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Giovanna
4432 giorni fa
Ho creato un post
4432 giorni faCiao a tutte,oggi vi volevo parlare di un idea che mi è venuta riportando in cantina le valige dopo un week a londtra.....bene ho trovato delle cornici di legno dorate che hanno i loro annetti....ho comprato la verice bianca in bomboletta e mi sono...
Ho partecipato al post di Emiliano
4433 giorni fa
Ho partecipato al post di S'ayapo
4433 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4433 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alexia
4433 giorni fa
Ho creato un post
4434 giorni faCiao a tutte ! volevo condividere con voi un idea che mi è venuta mentre preparavo i miei ventagli per i miei ospiti ! Io li ho fatti con le spatolette di legno quelli della ceretta si comprano nei negozi per parrucchieri a circa € 5,00 per 100 pezzi...
Ho partecipato al post di Ingrid
4453 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2015
4453 giorni fa
Ho creato un post
4453 giorni faCiao future sposine sto cercando le scarpe per l'abito da sposa a Roma il mio atelier non le vende!!!:-( aiutatemi vi prego indirizzi di fiducia ! Grazie
Fotografi garanzie ANFM