San Pancrazio Salentino, Brindisi · Da Dicembre 2013
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vane
4400 giorni fa
sposine del prossimo anno che ne dite se pubblichiamo i nostri abiti da sposa preferiti delle collezioni precedenti??inizio io!: s.patrik halivert s.patrik harlei pronovias domingo pronovias donaire colet colet nicole
Ho partecipato al post di Vane
4404 giorni fa
Ho creato un post
4416 giorni faSalve ho iniziato il corso prematrimoniale e ci anno dato un questionario. e ce una domanda cosa mi aspetto dal corso. aiuto nn so proprio cosa scrivere mi aiutate. grazie
Ho ottenuto una medaglia!
4445 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4445 giorni faAiuto ragazze qualcuno sa consigliarmi qualche fiore sul lilla grazieeeeee.
Ho creato un post
4448 giorni faChi sta usando o ha gia usato il colore glicine x il suo matrimonio? Se avete anche delle foto me le fate vedere ? Ciaooooo
Ho partecipato al post di Flavia
4448 giorni faHo partecipato al post di Sara
4456 giorni faHo partecipato al post di Cinzia
4458 giorni faHo creato un post
4463 giorni faSalve c'è qualcuno che mi sa dire quanto costa andare in Kenya x 10 giorni. Grazie
Ho partecipato al post di Valeria
4463 giorni faHo partecipato al post di Filomena
4466 giorni faHo partecipato al post di Daniela
4468 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4469 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4469 giorni faSalve io sto x iniziare il corso prematrimoniale xro ho un po paura essendo molto timida. Ti fanno domande come funziona. Grazie
Fotografi garanzie ANFM