Bergamo, Bergamo · Da Dicembre 2013
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4314 giorni faBuongiorno a tutte mie care spose, ebbene si ci siamo sposati..sabato..ed è stata una giornata fantastica..piena di emozioni che non trovo nemmeno le parole per descrivere..sono e siamo felicissimi..vi abbraccio tutte e vi metto un paio di foto che...
Ho creato un post
4359 giorni faSposine oggi ho fatto la prima prova dell' acconciatura!!!! Nelle foto vedrete 3 diversi stili, perché come ha tenuto a precisare il mio parrucchiere oggi abbiamo solo definito lo stile su cui lavorare!!!io ve le faccio vedere lo stesso, una è...
Ho creato un post
4359 giorni faCiao a tutte sposine oggi pomeriggio ho fatto la prova mani e piedi..alla fine ho scelto per entrambi il classico french..semplice ma a mio gusto il migliore visto che come potete vedere le mie unghie sono piuttosto cortine..voi cosa avete scelto? Vi...
Ho creato un post
4360 giorni faSposine vi allego le foto dei sacchettini con i confetti che abbiamo fatto!! Cosa ne dite? Sono da fare a quegli amici conoscenti che non inviteremo al matrimonio!!!a noi piacciono molto!! Aspetto vostri commenti!!
Ho creato un post
4360 giorni faCiao sposine questi sono i nostri coni porta confetti!!ho visto alcuni fatti da voi e li ho trovati stupendi..purtroppo i miei non sono così belli però io e il mio fm ci abbiamo messo impegno ne l farli!!
Ho creato un post
4362 giorni faBuongiorno sposine vediamo chi come me è di Bergamo o provincia e si sposa quest'anno!!!!! Vediamo in quante siamo!!!!
Ho creato un post
4362 giorni faSposine mie questa sera io e il mio fm andremo in comune per firmare la nostra promessa di matrimonio!!! Che emozione..la chiesa ha già esposto le nostre partecipazioni..non mi sembra vero!!! La nostra data si avvicina sempre più!!!!voi siete andate...
Ho creato un post
4363 giorni faBuon pomeriggio a tutte sposine!!!vi allego la foto del completo orecchini e collana che ho preso!!!cosa ve ne pare?ho preferito una cosa semplice al collo, infatti è il classico punto luce anche perché il mio vestito ha una fascia in vita di...
Ho creato un post
4364 giorni faEd ecco qui le mie scarpe per il mio grande giorno!!!!cosa ne dite sposine? A me piacciono perché sono molto fini e semplici..
Ho creato un post
4366 giorni faCiao a tutte future spose!!!! Ero curiosa di sapere chi di voi come me convolerà a nozze il 5 luglio!!!!!! A che punto siete con i preparativi?? Un abbraccio a tutte!!!!!
Ho creato un post
4366 giorni faCiao a tutte sposine!!!! Ebbene si, con oggi mancano solo 50 giorni al nostro matrimonio!!! E l'ansia comincia a farsi sentire..ho ancora un pò di cose da fare ma il guaio è che mi sento stanca e se solo penso che devo girare ancora come una trottola...
Fotografi garanzie ANFM