Bergamo, Bergamo · Da Dicembre 2013
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4314 giorni fa
Buongiorno a tutte mie care spose, ebbene si ci siamo sposati..sabato..ed è stata una giornata fantastica..piena di emozioni che non trovo nemmeno le parole per descrivere..sono e siamo felicissimi..vi abbraccio tutte e vi metto un paio di foto che...
4355 giorni fa
Buongiorno a tutte future spose, a causa di un errato acquisto chiedo se qualcuna di voi fosse interessata all' acquisto di questi cuori che ho fatto fare in pasta di mais in quanto abbiamo dovuto cambiare il tema del matrimonio, avevamo scelto il...
4359 giorni fa
Sposine oggi ho fatto la prima prova dell' acconciatura!!!! Nelle foto vedrete 3 diversi stili, perché come ha tenuto a precisare il mio parrucchiere oggi abbiamo solo definito lo stile su cui lavorare!!!io ve le faccio vedere lo stesso, una è...
4359 giorni fa
Ciao a tutte sposine oggi pomeriggio ho fatto la prova mani e piedi..alla fine ho scelto per entrambi il classico french..semplice ma a mio gusto il migliore visto che come potete vedere le mie unghie sono piuttosto cortine..voi cosa avete scelto? Vi...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4360 giorni fa
salve ragazze , ho bisogno del vostro aiuto! Sn presa con le pulizie della nostra casetta perche tra meno di un mese arrivano i mobili, il punto e che la settimana scorsa l idraulico mi ha montato tutti i sanitari nuovi, e avete presente quel...
4360 giorni fa
Sposine vi allego le foto dei sacchettini con i confetti che abbiamo fatto!! Cosa ne dite? Sono da fare a quegli amici conoscenti che non inviteremo al matrimonio!!!a noi piacciono molto!! Aspetto vostri commenti!!
4360 giorni fa
Ciao sposine questi sono i nostri coni porta confetti!!ho visto alcuni fatti da voi e li ho trovati stupendi..purtroppo i miei non sono così belli però io e il mio fm ci abbiamo messo impegno ne l farli!!
4363 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte sposine!!!vi allego la foto del completo orecchini e collana che ho preso!!!cosa ve ne pare?ho preferito una cosa semplice al collo, infatti è il classico punto luce anche perché il mio vestito ha una fascia in vita di...
4364 giorni fa
Ed ecco qui le mie scarpe per il mio grande giorno!!!!cosa ne dite sposine? A me piacciono perché sono molto fini e semplici..
Fotografi garanzie ANFM