Catania, Catania · Da Dicembre 2013
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4092 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di 70ombrellini bianchi a basso prezzo, avete dei siti o fornitori da consigliare?
Ho creato un post
4104 giorni faBuona sera. vorrei annullare la partecipazione al concorso per partecipare dopo le nozze, è possibile farlo, o perderei i tagliandi accumulati adesso?
Ho creato un post
4130 giorni faHo inserito mese e anno sbagliati nella richiesta del tagliando, ho messo luglio invece di dicembre (non chedetemi come ho fatto) non potendolo annullare ho inoltrato un'altra richiesta ma non risulta nella lista. che faccio?
Ho creato un post
4143 giorni faNon riesco a trovare il numero né il numero della Chiesa né il numero del parroco, qualcuna mi sa aiutare?
Ho creato un post
4145 giorni faConoscete questo gruppo? vorrei informazioni su come suonano, sono statici o si muovono? in rete ci sono pochissimi video e sembrano "troppo tranquilli"... opinioni?
Ho creato un post
4209 giorni faCiao ragazze, vi seguo sempre e partecipo più o meno frequentemente, ma stavolta ho bisogno di voi. io e fm vorremmo sposarci tra circa 8mesi ma non abbiamo ancora prenotato nulla, causa locale vicino alla Chiesa. per questo vi chiedo: che locali mi...
Fotografi garanzie ANFM