Catania, Catania · Da Dicembre 2013
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2015
86Ciao belle sposine chi come me è e Nara nel 1988 ed è una futura sposina????
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Care sposine, avete notato anche voi che molte ragazze tagliano i capelli corti subito dopo essersi sposate? Devo dire che anche io, che porto i capelli lunghissimi da sempre, sento questa necessità a...
Prima il trucco, l'acconciatura o già indossare l'abito?
Ciao a tutte, manca ancora un anno al mio si ma ho pensato che sarà meglio iniziare sin da ora a fare un pò di dieta...voi che ne pensate?... Seguite qualche dieta?...se si potete aiutarmi?... Vi...
Cerco truccatrice che non costa tanto a ct provincia di Paternò esattamente....
Ciao domani dobbiamo pagare il corso pensavamo 300 euro voi quanto darete?
Ragazze siate sincere!!!mi piace ma c'è qualcosa che non mi convince...
Buonasera sposine, Oggi vi faccio questa domandina... Come mai avete scelto proprio QUELLA data, per il vostro matrimonio? Ha un significato particolare, oppure è una data scelta senza ricorrenze...
Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è...
Ciao ragazze, ho bisogno di 70ombrellini bianchi a basso prezzo, avete dei siti o fornitori da consigliare?
Conoscete questo gruppo? vorrei informazioni su come suonano, sono statici o si muovono? in rete ci sono pochissimi video e sembrano "troppo tranquilli"... opinioni?
Quanto prima avete iniziato ad organizzare il vs matrimonio? Noi ci sposiamo a maggio 2016....troppo presto?
Ciao ragazze... ho fatto le mie prime prove di abiti da sposa il 27, sono stata in 2 atelier... è stato divertente, ma sinceramente pensavo di emozionarmi di più... un abito è papabile, un pochino al...
Ciao a tutte spose. sono pervasa dal dubbio se cominciare l organizzazione con anticipo per fare tutto con calma o al contrario aspettare per entrare più nel vivo voi quanto tempo prima avete...
Buona sera. vorrei annullare la partecipazione al concorso per partecipare dopo le nozze, è possibile farlo, o perderei i tagliandi accumulati adesso?
Ciao Ragazzi, sono contenta di vedere che altri temerari hanno deciso di sposarsi di Venerdì 17 Luglio...come siete messi con i preparativi? Avete già pensato a tutto? Abiti, location, bomboniere???...
Ciao ragazze/i. .. Il mondo del circo è colorato, allegro. .. perché non adottarlo come tema matrimonio? Per chi fosse interessato, ecco una carrellata di immagini, tutta per voi!!! ...
Ragazze che ne pensate se a 4mesi dalle nozze cambiassi colore di capelli? La prima è il colore ke vorrei, la seconda cm sn ma circa 10cm in più
Ragazze ho scoperto da poco di essere incinta sono felicissima perché questo bimbo si è fatto desiderare ma ora ho il dubbio come facciamo con il matrimonio? Mi sposo a maggio e sarò di 6 mesi non so...
Lunedì io e il mio fm andammo per la prima volta al corso prematrimoniale e subito ci fecero questa domanda: Pensate che il vostro incontro sia stato frutto del caso o c'è stato un disegno superiore...
Curiosità...dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di fare il passo per il grande giorno?
Il mio look sarà molto semplice e lineare, un pò romantico, molto simile al seguente
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Ciao a tutte sposine e non...vorrei un parere da voi. ..il mio compagno non mi ha ancora fatto la proposta ufficiale ma mi ha detto che lui vorrebbe fare il grande passo nel 2017 per l'esattezza a...
Che ne dite di questo segnaposto? Sì o no?
Fotografi garanzie ANFM