Monopoli, Bari · Da Dicembre 2013
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3898 giorni faCiao a tutte voglio farvi vedere qualcje foto del mio gran giorno!!!!!!
Ho creato un post
3968 giorni faCiao ragazze abbiamo fatto il video prematrimoniale con il fotografo !!!!!!!!! Bellissimo..,...
Ho creato un post
3982 giorni faCiao a tutfe qualcuna di voi ha gia fatto il prematrimoniale????
Ho creato un post
3985 giorni faCiao a tutte io non so se mettere le calze o no?????
Ho creato un post
4019 giorni faCiao a tutte io ho girato negozi per acquistare l`intomo sposa e la vestaglia con la sottoveste......ma per la sera voi cosa avere comprato di sexy??????
Ho creato un post
4024 giorni faSono andata a ritirare le mie partecipazioni di nozze.......che emozione!!!!!!
Ho creato un post
4029 giorni faCiao a tutte io vorrei fare i palloncini fuori dalla vhiesa al mio matrimonio.........mi piacerebbero anche le bollicine....che ne pensate???
Ho creato un post
4036 giorni faCiao a tutte io vorrei fare l`apri festa ma il mio fm dice che e inutile cosa dovrei fare????????
Ho creato un post
4053 giorni faCiao a tutti il mio nome e Maria, ma tutti mi conoscono e mi chiamano MARY, SECOMDO VOI SULL`INVITO COME DOVREI Scrivere Maria o Mary???
Ho creato un post
4095 giorni faCiao a tutte diopo tante decisioni abbiamo prenotato il viaggio!!!!!Crociera ai Caraibi?????sono felicissima!!!!!!e voi cosa avete scelto???
Ho creato un post
4108 giorni faCiao ragazze in quante saremo alla degustazione dell`8 febbraio????
Ho creato un post
4108 giorni faCiao a tutte chi si e sposata a new lions il menu da 135 com e'??? Bisogna aumentare qualcosa???
Ho creato un post
4114 giorni faCiao a tutte il mio fm lavora a nord e io dovrei trasferirmi, io lavoro qui a sud mi piace dovrei aspettare a trasferirmi??? Vedere prima se trovo un altro lavoro??
Ho creato un post
4122 giorni faCiao a tutte la mia sala ricevimenti new lions di molfetta e. Distante da noi sono circa 40 km....devo metgere a disposizione il pullman....qualcuno di voi lo ha organizzato???
Fotografi garanzie ANFM