Salorno-Salurn, Bolzano · Da Gennaio 2014
poco da dire. lavoro come impiegata in una concessionaria di automobili, e nel poco tempo libero che mi resta mi dedico alla mia band, alla moto, alla... Visualizza altro
poco da dire. lavoro come impiegata in una concessionaria di automobili, e nel poco tempo libero che mi resta mi dedico alla mia band, alla moto, alla cucina, e alla mia casa, che adoro modificare, arredare, decorare. Io e Roberto ci sposiamo il 6 settembre dopo quasi nove anni assieme, la metà dei quali passati in convivenza... e non vedo l'ora!
- Sposa Precisa
- 1.179 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4105 giorni faCarissime... (e carissimi).... soprattutto per coloro che hanno comprato casa: che assicurazione avete scelto per il vostro nido? quanto pagate di premio annuo? avete fatto anche un'assicurazione sulla vita? io sto dando un'occhiata ai vari prodotti...
Ho creato un post
4241 giorni fa... mi dispiace per tutte, ma il matrimonio più bello è stato il mio! ieri sono finalmente convolata a nozze con il mio compagno, amore, amico e tesoro Roberto. è stata davvero la giornata più bella di sempre. tutti i nostri amici, tutti i nostri...
Ho creato un post
4250 giorni faSono a -8 e sono tristissima. agitata? per niente. ma nervosa, per tutte le piccole e insignificanti cose che si sono accumulate e che non sono andate come previsto... un ritardo,la previsione della pioggia, una consegna che salta, le fedi sbagliate,...
Ho creato un post
4294 giorni faE riguardo i bimbi come fate? da noi non saranno tanti, ma avranno età diverse comprese tra gli otto e i tredici anni (solo tre saranno in fasce, ma troppo piccoli da dovermi preoccupare). come si intrattengono i bambini? io che sono una vera strega...
Ho creato un post
4294 giorni faSe ne vedono di tutti i colori, e mi strappa sempre un sorriso, la cosa... come si chiamano i vostri tavoli? io nell'indecisione stavo pensando ad 1 - 2- 3 etc... alla faccia della fantasia
Ho creato un post
4299 giorni fabuongiorno a tutte, ragazze. ho deciso di impacchettare le bomboniere mooolro rustic, con i sacchetti del pane e lo spago. problema: il mio panettiere usa quelli bianchi, con tanto di logo. mi servirebbe trovare quelli marroni. qualcuna di voi è...
Ho creato un post
4357 giorni faCiao a tutte! il nostro viaggio di nozze ha subito una drastica variazione. abbiamo dovuto archiviare, per spese impreviste e ingenti, il nostro viaggio in Giappone (a dire il vero lo abbiamo rimandato al prossimo anno, dove potremmo avere la...
Ho creato un post
4373 giorni faCiao a tutte. parlando di risparmio, chi di voi ha aperto un conto dedicato al giorno del matrimonio? mi spiego meglio: noi in due abbiamo tre conti corrente, due personali, uno condiviso sul quale versiamo la stessa cifra mensilmente e con il quale...
Ho creato un post
4407 giorni faChe ne pensate degli alberi come decorazione della sala nuziale? Io e Bob ci sposiamo con rito civile, e nel nostro piccolo comune la sala consiliare è bella, adorna di molte piante, un bellissimo parquet lavorato all’interno di una struttura...
Fotografi garanzie ANFM