Graffignano, Viterbo · Da Gennaio 2014
- Super Sposa
- 3.943 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4214 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Chichi
4245 giorni fa
Ragazze per prendere ispirazione mi mettete le foto delle vostre scarpe da sposa (le prendo bianche ) con la marca???? Grazie a tutte per l'aiuto
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4262 giorni fa
Come sarà la vostra torta? Questa sarà la mia....vi piace? Matrimonio rustico....colore giallo...girasoli... Dio.....ma quanto manca ancora a quel giorno?!?!?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4276 giorni fa
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
Ho caricato una foto nel post di Anna
4284 giorni fa
Questo è stato il bouquet del mio matrimonio, io l'ho letteralmente adorato ed infatti non lo lanciato per tenerlo per ricordo. Che ne pensate?
4289 giorni fa
A meno di due giorni dal si, ho fatto manicure e pedicure, che ne pensate? (La manicure porta anche il colore del mio matrimonio il blu)
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
4314 giorni fa
ciao ragazze, avete idea di come saranno le vostre scarpe??? postate qualche foto... quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
4320 giorni fa
Che ne pensate di postare orgogliose il vostro Anello di fidanzamento? ecco il mio
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4321 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4347 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
4352 giorni fa
A me piacciono molto e soprattutto non sono esageratamente alte, e per voi invece?
4363 giorni fa
Ciao a tutte, vi piacciono le nostre partecipazioni? L'interno è composto da due cartoncini tenuti insieme dal nastrino che si vede
Ho caricato una foto nel post di Alice
4389 giorni fa
Buongiorno!! Che ne pensate?! La parrucchiera me l'avrebbe proposta perché da molto volume.. Io ho i capelli fini fini e liscissimi come spaghetti quindi mi ha detto che reggerebbe meglio il velo e delle roselline che vorrebbe mettermi x riprendere...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4428 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
4434 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Fotografi garanzie ANFM