Crispiano, Taranto · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1565 giorni faBuongiorno a tutte , stavo cercando di percorrere nella mia testa il grande giorno e ho pensato a dove poter mettere il “kit di emergenza “ per fazzoletti , lenti a contatto, telefono ecc . Magari da lasciare a mia sorella o alle damigelle … Per chi...
Ho partecipato a un sondaggio
1565 giorni faCiao a tutte! noi abbiamo un cane che vorremmo ci portasse le fedi, il problema è che già sappiamo che alcuni invitati hanno paura dei cani ed altri sono allergici. Ci dispiacerebbe non condividere un giorno così importante con quello che è a tutti...
Ho ottenuto una medaglia!
1565 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1565 giorni faAppena arrivate le mie Kiara. Oltre il salasso (costa più spedizione e dogana che le scarpe stesse), sembrano comode, ma le ho prese leggermente abbondanti per evitare il problema “piedi gonfi” sposandomi ad Agosto! Qualcuna di voi le ha usate? Come...
Ho ottenuto una medaglia!
1701 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM