Fasano, Brindisi · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4412 giorni faCiao a tutte, ieri mi sono informata un po x il nostro viaggio di nozze e mi hanno un po convinta la crociera spagna , baleari tutto incluso ad un prezzo di 4000euro con costa crociera oppure italia tunisia spagna francia tutto incluso a quasi...
Ho creato un post
4414 giorni faCiao a tutte,sono una futura sposa di fasano provincia di br, vorrei un consiglio da voi.vorrei sapere se qualcuno di voi sa consigliarmi qualke bravo parrucchiere a fasano e qualke brava estetista!!!grazie milleee
Ho creato un post
4415 giorni faCiao a tutte ...mi sposo il due settembre 2014 e vorrei un consiglio x i fiori...abbiamo scelto curcuma e singapore ma nn siamo tanto convinti Voi ke consiglio mi date...quali altri fiori andrebbero bene x quel periodo li??? Grazieee baciii
Ho creato un post
4416 giorni faCiao a tutte, siete mai state a villa menelao a turi vorrei sapere come si mangia grazie
Ho creato un post
4416 giorni faCiao a tutte sono in cerca di un comico x il mio matrimonio ke si svolgera in una sala in provincia di bari.al ristorante abbiamo la musica ma vorremmo aggiungere qualcuno ke faccia ridere un po la gente pensavo a qualke comico barese ke ci kieda...
Fotografi garanzie ANFM