Fasano, Brindisi · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2014
Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciao ragazze, io e il mio fm vorremmo sposarci a giugno 2016, ma non abbiamo ancora scelto la sala...sono indecisa tra parco dei principi e ambassador a foggia e nymphaeum ad andria.... voi cosa mi...
Ciao a tutte, ieri mi sono informata un po x il nostro viaggio di nozze e mi hanno un po convinta la crociera spagna , baleari tutto incluso ad un prezzo di 4000euro con costa crociera oppure italia...
Ciao a tutte,sono una futura sposa di fasano provincia di br, vorrei un consiglio da voi.vorrei sapere se qualcuno di voi sa consigliarmi qualke bravo parrucchiere a fasano e qualke brava...
Ciao ragazze/i, stavo riflettendo con il mio ragazzo sul fatto di anticipare la data di un giorno....vi spiego meglio: sembrerebbe proprio che questo matrimonio non si debba fare....allora....nella...
Ciao a tutte, siete mai state a villa menelao a turi vorrei sapere come si mangia grazie
Ciao a tutte ...mi sposo il due settembre 2014 e vorrei un consiglio x i fiori...abbiamo scelto curcuma e singapore ma nn siamo tanto convinti Voi ke consiglio mi date...quali altri fiori andrebbero...
Ragazze...qualcuna si sposa in Puglia?
Ciao a tutte sono in cerca di un comico x il mio matrimonio ke si svolgera in una sala in provincia di bari.al ristorante abbiamo la musica ma vorremmo aggiungere qualcuno ke faccia ridere un po la...
Fotografi garanzie ANFM