Aosta, Aosta · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4258 giorni faCiao! Io sono sposata da 4 giorni...e volevo sentire voi com'era andata! Io mi ero immaginata fiumi di lacrime (sono molto emotiva), cervello assente...sento di spose che non di ricordano nulla della cerimonia, oppure ne hanno un ricordo come fossero...
Ho creato un post
4262 giorni faCiao ragazze...è già arrivato il mio giorno...com'è volata!!! Ora vado a nanna e al mio risveglio inizieranno i preparativi...appuntamento col mio fm alle 11.00 davanti l'altare! Buonanotte
Ho creato un post
4264 giorni faCiao a tutte! Questo è un semplice sfogo...sono a -2 giorni dal matrimonio e mi ritrovo mia suocera (che per fortuna vive lontana da noi) tra i piedi...è arrivata da 2 giorni e già non la sopporto più! Ieri sera ho discusso col mio fm (non avevo...
Ho creato un post
4273 giorni faCiao ragazze! Io sono a - 13 gg al grande giorno e sono ad un livello altino di agitazione! Il mio carattere non lo fa vedere ma dentro mi sento in ansia per ogni cosa!!! La mia paura è che mi esce l'herpes in faccia (a cui sono molto soggetta sotto...
Ho creato un post
4276 giorni faCiao ragazze! sono un pó in crisi x l'acconciatura...ho i capelli da sopra le spalle e vorrei un raccolto...dite che uno chignon semplice è troppo poco "da sposa"? Che mi consigliate?
Ho creato un post
4349 giorni faRagazze, ditemi la vostra! Io devo ancora riuscire a reagire!!! Mancano meno di 3 mesi al matrimonio e ieri sera mi chiama una delle mie 2 testimoni...dicendomi che lo stesso mio giorno ha deciso di sposarsi un'altra sua amica che le ha chiesto di...
Ho creato un post
4369 giorni faCiao ragazze!! ho un super-dubbio: il mio abito è un colet Nicole spose con applicazioni lilla. Le avrei volute blu ma non esisteva. Ora....LE VOGLIO BLU!!!!!!! come faccio???? Devo ancora fare la prova con la sarta...e le chiederò se è possibile...
Ho creato un post
4464 giorni faCiao! Voi chi chiamate x la musica in chiesa e x il ricevimento?? Io vorrei il quartetti d'archi in chiesa e qualcuno molto coinvolgente con musica a 360 gradi al ricevimento....pretendo troppo? Conoscete qualcuno??
Ho creato un post
4464 giorni faCiao ragazze!! Qualcuna di voi sarà costretta come me a scarpe esso terra per non risultare più alta dello sposo??? Io non ho proprio idea di cosa prendere...un pochino di tacco lo vorrei per non presentarmi proprio con le ballerine....Voi ne avete...
Ho creato un post
4502 giorni faNoi ci sposiamo a fine settembre e pensavamo di rinviare il viaggio a novembre (anche perché a sett ns figlio inizia l'asilo) e farci 1 settimana a Miami +crociera ai Caraibi!!!!
Fotografi garanzie ANFM