Aosta, Aosta · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Ciao! Io sono sposata da 4 giorni...e volevo sentire voi com'era andata! Io mi ero immaginata fiumi di lacrime (sono molto emotiva), cervello assente...sento di spose che non di ricordano nulla della...
Ciao a tutte! Questo è un semplice sfogo...sono a -2 giorni dal matrimonio e mi ritrovo mia suocera (che per fortuna vive lontana da noi) tra i piedi...è arrivata da 2 giorni e già non la sopporto...
Ciao a tutte. ..oggi entro nella 38 settimana. ..ieri ho avuto il controllo dalla ginecologa e mi ha detto che al 5/10/2014 nn ci arrivo, lo faccio prima perché ho già qualche contrazione di...
Salve forumine..Oggi volevo farmi una domandina...quanto avete pagato l'abito da sposa, vi siete affidate a qualche organizzatrice di matrimonio? E soprattutto di che zona siete? Io palermo...
Ciao ragazze!! Voi quanti bimbi avrete che faranno da damigelle e paggetti?? E come li vestirete?? Mettete le foto se ne avete.
Buongiorno a tutte...è la prima volta che scrivo in questa bella community...ho un dubbio grande e lo espongo a voi....io e il mio Fm viviamo a Perugia da diversi anni, ma io sono di origini Salentine...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
In quale di questi letti vorreste passare la vostra prima notte di nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ragazze...aiuto!!!ci sposiamo se tutto va bene il 06/06/2015 e c hanno già detto in molti che siamo in ritardo!!! tipo location,ricerca dei vestiti etc etc...è vero???ditemi di no...
Chi di voi metterà a disposizione le dancing shoes per i propri ospiti la notte delle nozze per poter ballare liberamente?
Forumine, quali confetti sceglierete? maxtris, buratti o crispo? cosa consigliate, per esperienza?
Salve sposine!!! Stamattina ho chiesto un pò di prezzi... Trucco sposa + trucco mamma 250 euro??? O_O E' normale che chiedono tutte così? Non è un pò troppo???
Ciao forumine, stamattina ho deciso di attirarmi l'antipatia di alcune di voi...ma non ce la faccio proprio a stare zitta e a guardare certi fai da te... onestamente non capisco perchè ci si debba...
Ciao ragazze...è già arrivato il mio giorno...com'è volata!!! Ora vado a nanna e al mio risveglio inizieranno i preparativi...appuntamento col mio fm alle 11.00 davanti l'altare! Buonanotte
Ciao ragazze, noi ci sposeremo il 20 giugno 2015 a Roma, beh mi sta salendo l ansia per il viaggio di nozze; ho viaggiato varie volte in aereo con al max 2 ore di volo. all inizio avevo pensato alla...
Quando si pensa alla scarpetta di cristallo, nessuno può evitare di fare un pensierino a Cenerentola. Se però provate a cercare sul web, avrete dei risultati... come dire? Sbalorditivi! Tra lo chic e...
Buongiorno mie sposine belle! Facciamo un piccolo sondaggino oggi? In quante hanno deciso di mettersi a dieta in previsione del matrimonio? E quanti chili vorrebbero perdere? Tutte noi sognamo di...
Ciao ragazze! La cerimonia in chiesa per il mio matrimonio sarà alle 15.30 ( nelle partecipazioni ho messo però mezz'ora prima) .. A che ora mi consigliate di far arrivare estetista parrucchiere e...
Sicuramente ci sarà qualcosa o qualche pensiero che più vi assilla o vi mette l'ansia finché non arriva il giorno del fatidico si....
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Oggi sono stata tutto il giorno con una mia amica in dolce attesa.e cosi questa sera fantasticando un pò sui nomi,vi chiedo a voi già mamme 1 come avete chiamato i vostri bambini? 2 con che nome...
Ragazze, tanta era la felicita’ quando mi era venuta la montata lattea a 4 giorni dal parto, tanta e’ la tristezza ora che mi sono resa conto di non avere latte a sufficienza per la mia piccolina e il...
Ciao ragazze, scrivo qui perché sto vivendo un attimo di sconforto. dunque, ho iniziato la ricerca dell'abito e si sta rivelando veramente dura. immagino che come tutte ho iniziato taaaaaaaaanto tempo...
Ciao a tutte, come da titolo, vi andrebbe di dirmi cosa vi hanno regalato i vostri testimoni? O cosa avete regalato voi agli sposi quando siete stati testimoni? Grazie)
Ciao ragazze, che ne dite di questo abito due in uno? Può essere usato per la cerimonia lungo e poi per il ricevimento o i balli come secondo abito corto! Io lo trovo geniale! E voi?
Ciao a tutte!!!! Sono alle prese con la ricerca del fotografo nella zona di Torino. Avevo scelto un fotografo ma amici sposi che l'hanno "utilizzato" non si sono trovati bene così sto valutando...
Per l'intrattenimento musicale? E cosa comprende? Mi hanno fatto un preventivo di 700€ dall'aperitivo fino dopo cena . Un duo musicale cn cantante e deejay. Che ne pensate?
Ciao forumine, la maggior parte delle acconciature prevede l'aggiunta di un dettaglio, vuoi che sia un fiore, un gioiello, un cerchietto, fascia etc...anche voi avete pensato a qualcosa di simile? Se...
Fotografi garanzie ANFM