Ragazze, tanta era la felicita’ quando mi era venuta la montata lattea a 4 giorni dal parto, tanta e’ la tristezza ora che mi sono resa conto di non avere latte a sufficienza per la mia piccolina e il seno e' tornato piccolo e morbido come prima del parto.
Ad una visita neonatale il pediatra ha visto che Giada e' cresciuta poco e cosi ci disse di aggiungere del latte artificiale. Da quel momento abbiamo iniziato con le pesate di Giada prima e dopo la poppata x capire quanto latte premdeva da me e mi son accorta che giorno dopo giorno andava scemando.
Il pediatra ha detto comunque di insistere ad attaccarmela al seno ed io lo faccio piu che volentieri, ma in certi momenti son proprio presa dallo sconforto. Ci tenevo cosi tanto a darle il mio latte!!!
Poi a volte i capezzoli gocciolano e seli schiaccio spruzzo latte, ma si tratta di un antipastino rispetto a quello di cui lei avrebbe bisogno.
Ho provato amke col tiralatte ma in mezz'ora ho tirato 10ml soffrendo le pene dell'inferno durante il tiraggio e nelle 4 ore successivo perche i capezzoli erano troppo sollecitati. Certo se mi fosse uscito piu latte avrei sopportato il dolore, ma cosi non ne vale la pena.
E voi ragazze avete avuto problemi con l'allattamento?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Milky nails: le unghie bianco latte spopolano nei matrimoni...
Se non sai quale manicure sia più adatta a te e al tuo grande giorno, sappi che...
Attualità e fiere nuziali
Damiano David e Dove Cameron sono pronti a dirsi sì: la...
Fiori d'arancio nel 2026 per Damiano David e Dove Cameron! La notizia delle loro...
Pianificazione del matrimonio
Come e dove appendere l'abito da sposa? 10 idee che non...
Avete finalmente trovato l’abito da sposa dei vostri sogni ma non sapete come...
Fotografi garanzie ANFM