Avezzano, L'Aquila · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1416 giorni faHelp meee!! Io e il mio compagno ci sposeremo l’anno prossimo ad agosto in provincia di Bergamo. Siamo parecchio indecisi sulla bomboniera da fare. Al momento come opzioni stavamo valutando queste tre. Voi quale prodotto culinario preferireste...
1417 giorni faRagazze a due settimane esatte dal matrimonio sono ancora perplessa su quale acconciatura scegliere,in tutte a tre le acconciature ci va il fermaglio, e ho intenzione di fare cambio acconciatura per il taglio torta e farmeli sciogliere. Ho un vestito...
1418 giorni faOdio il fatto che si perda molto tempo nel buffet, preferisco un aperitivo rinforzato precena. Preferisco utilizzare più tempo per dolci, torta e divertimento a fine serata. Cosa ne pensate?
1419 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
1419 giorni faSono indecisa tra questi modelli di partecipazione, quale vi piace di più tra questi tre?
Ho ottenuto una medaglia!
1420 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
1420 giorni fa
1422 giorni faQuesta settimana ti aspetta una battaglia di scolli! Si sfideranno 12 tipi di scolli in 6 duelli! ⚔️💙 Scollo a cuore, illusione, Queen Anne...chi trinonferà? Sei tu a deciderlo! Inizia da qui: 👸 Scollo a barchetta vs a cuore 👸 Scollo quadrato vs...
1423 giorni faCiao a tutti!! Che forma di cono preferite?? Sono campioni, quindi non super precisi...non scegliete in base al colore perché in realtà saranno tanti colori diversi, in entrambi attaccherò la farfalla di colore contrastante...scegliete la forma!! 😅😅
1424 giorni faCiao a tutte, mi aiutate a scegliere.. sono indecisa su dome fare le unghie Delle prime mi piace solo il bianco, quindi le farei tutte così o con qualche dettaglio all'anulare, come forma farei le seconde
1425 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1427 giorni faBuonasera spose, l'abito da sposa è uno degli elementi più importanti nel matrimonio, o almeno quando scopro che qualche ragazza convola a nozze io voglio subito vedere il suo vestito, quindi volevo chiedervi dei matrimonio tra vip o reali voi quale...
1428 giorni faCiao ragazze, È tantissimo che non scrivo in questa sezione, perché il mio matrimonio si è tenuto ormai da 4 anni il 16 giugno 2018. Il 25 giugno farò da testimone al matrimonio di mio fratello e vi posto le foto del mio abito e quello di mia figlia...
1433 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi riguardavo la lista degl invitati per partire con la consegna degli inviti e mi è venuta una curiosità: voi da quanti invitati siete partiti e quanti vi hanno confermato? Qual è il numero totale finale degl invitati...
1435 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
1440 giorni faSalve sposine, vorrei chiedervi se preferireste prepararvi per il vostro giorno speciale a casa vostra oppure in trasferta nel luogo dove si terrà il ricevimento, se ovviamente vi tratterrete in struttura la notte prima del lieto evento.
Fotografi garanzie ANFM