Avezzano, L'Aquila · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Avezzano, L'Aquila · Da Agosto 2021
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Ville matrimoni
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Fedi nuziali
Ciao ragazze. Visto che non voglio fare cambio abito ho deciso di fare cambio gioiello capelli! Ho appena ordinato questo copricapo che per me è bellissimo da mettere dal taglio della torta in poi!...
Ho partecipato a un sondaggio
1416 giorni faHelp meee!! Io e il mio compagno ci sposeremo l’anno prossimo ad agosto in provincia di Bergamo. Siamo parecchio indecisi sulla bomboniera da fare. Al momento come opzioni stavamo valutando queste tre. Voi quale prodotto culinario preferireste...
1416 giorni faRagazze a due settimane esatte dal matrimonio sono ancora perplessa su quale acconciatura scegliere,in tutte a tre le acconciature ci va il fermaglio, e ho intenzione di fare cambio acconciatura per il taglio torta e farmeli sciogliere. Ho un vestito...
1418 giorni faOdio il fatto che si perda molto tempo nel buffet, preferisco un aperitivo rinforzato precena. Preferisco utilizzare più tempo per dolci, torta e divertimento a fine serata. Cosa ne pensate?
Andra non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione