'Pavia', Pavia · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
1485 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1487 giorni faHello! ❤️ Hai già pensato alla grafica del menù del tuo ricevimento? Ti propongo 4 stili diversi, e tu dovrai votare il tuo preferito! 😉 Pronto/a? A - Moderno: Bel Air B - Classico: Leafy Hoops C - Rustico: Natural Laurel D - Floreale: Blooming...
Ho partecipato a un sondaggio
1487 giorni faBuongiorno sposi, abbineremo il sacchetto di confetti alla bomboniera che sarà una bottiglia di olio, che non daremo a persona ma a famiglia, quindi quanti confetti mettere? Saranno circa 20 bomboniere, basterà una sola scatola da kg?
Ho ottenuto una medaglia!
1487 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1487 giorni faCiao a tutte! Vorrei condividere con voi la mia esperienza e capire se è capitato/sta capitando a qualcuna. Ci sposeremo a metà giugno e ancora abbiamo diversi dettagli da definire: torta ancora da scegliere, menu, allestimenti tavoli, decorazioni...
Ho ottenuto una medaglia!
1697 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM