Stezzano, Bergamo · Da Gennaio 2014
SOLARE ALLEGRA, AMO IL MIO LAVORO CON I BAMBINI. VORREMMO SPOSARCI NEL 2015 A LUGLIO DOPO 1 ANNO E 1/2.
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3906 giorni faRAGAZZE COME è ANDATA IL VS. MATRIMONIO? E IL POST... IO CONVIVEVO DA UN ANNO QUINDI PER ME NON è CAMBITO MOLTO,,, ANZI NON MI SEMBRA VERO. E VOI?
Ho creato un post
4101 giorni faCiao a tutte. Premetto che la ns. idea iniziale era fare una bomboniera solidale, ci era piaciuta molto l'idea del miele con etichetta personalizzata x tutti. Ma ....mia madre si lamenta che per i parenti stretti è poco fare solo il miele (5 €) che...
Ho creato un post
4267 giorni faCiao io mi sposo il vs. stesso gg a stezzano. avete già trovato il vestito?? a me sembra ancora presto per tutto!! non ho idea
Ho creato un post
4316 giorni faHo una casa di prorietà anche se piccola. per quanche anno l'ho affittata ammobiliata, per pagare le spese. lui vuole andare a convivere 1 anno prima del matrimonio. ho pensato per evitare litigi, perchè in casa dei miei genitori ce ne sono stati...
Ho creato un post
4318 giorni faCiao a tutte. Al corso fidanzati ci hanno avvisato che non si potrà buttare il riso, cosa potrei usare in alternativa di grosso e facilmente raccoglibile?Senza spendere una fortuna ovvio!!
Ho creato un post
4454 giorni faSTIAMO CERCANDO GLI INVITI X IL MATRIMONIO FAI DA TE?? VELOCI . MAGARI STAMPATI SU CARTA RICAMATA.
Fotografi garanzie ANFM