Bologna, Bologna · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1494 giorni faIo adoro la parte frontale della prima, ma dietro non ho proprio idea🤔
1583 giorni faBuonasera fanciulle, tra i vari impegni del matrimonio c’è anche l’organizzazione dei tavoli. Sto vedendo in giro che tante spose stanno scegliendo i tavoli imperiali, che oltre ad essere molto belli non avrà alcun pensiero per la disposizione dei...
Ho partecipato al post di Ilaria
1585 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1586 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1586 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1586 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1586 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Kassandra
1586 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1586 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1586 giorni faCiao a tutte! La prossima settimana andremo dal fornitore delle luci per l’allestimento della villa dove ci sposeremo! 👰🏻♀️🤵🏻♂️ Non abbiamo nessun idea di quanto possa costare, pensavamo ad un cielo stellato per i tavoli e 4 luci ad illuminare la...
1671 giorni faUltimo post d'ispirazione sui centrotavola! 🤩 Avete trovata qualche idee interessante per le vostre nozze? Abbiamo pensato anche all'ambiente, alla sostenibilità e all'economia. Tre idee di centrotavola sostenibili e per tutte le tasche. Quale...
1671 giorni faPenultima domanda del nostro test! Vi piacciono i centrotavola personalizzati a tema mare? Li scegliereste per il vostro matrimonio? Ecco tre esempi da valutare! 🐚⛵ È il vostro turno, votate! *** Continua con 👉 Centrotavola sostenibili: quale scegli?...
1671 giorni faDomanda numero 9 del nostro test sui centrotavola! Qui vi proponiamo 3 tipi di centrotavola con origami! Quale scegliete? A, B, C? Votate e diteci la vostra! *** A. 📸 Magnolia Wedding B. 📸 Matrimonio Low Cost Piemonte C. 📸 Matrimonio Low Cost...
1671 giorni faAltre ispirazioni per voi sui centrotavola per il vostro matrimonio! Se li volete realizzare e state pensando ai numeri per contrassegnare il tavolo degli ospiti: ecco tre idee! 6️⃣ Quale vi chiama di più l'attenzione? *** Continua con 👉 Centrotavola...
1671 giorni faContinuiamo il test con altri tre esempi! Cosa ne pensate dei classici centrotavola con piante? Vi piacciono? Tra le tre opzioni proposte, quale scegliereste? 🌵 Tocca a voi! *** Continua con 👉 Centrotavola con i numeri: quale scegli? 📸 A - Avenir...
1671 giorni faEccoci con altre tre idee per un centrotavola. Il tema di questo post è il Natale! 🎄🎅☃️❄️ Quale preferite tra questi centrotavola natalizi? A, B, o C? Votate! *** A. 📸 I Fiori di Sabi B. 📸 Oasi di Miracola Santina C. 📸 Tenuta La Contessa Ricevimenti...
Fotografi garanzie ANFM