Empoli, Firenze · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 20 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
238 giorni faPrimavera significa anche matrimonio all'aperto: parliamo allora di illuminazione ⭐️ Quale tra queste luci sceglieresti?🤍 Vota 1, 2, 3 o 4 e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉Tavolo degli sposi: scegli il tuo 📸1. Gaia Events 📸2....
495 giorni faCiao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
495 giorni faCiao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite sulla scelta delle damigelle e sul colore degli...
495 giorni faBuongiorno sposine! Ieri ho fatto un preventivo con il wedding planner (per quattro piccolezze) e il prezzo è ESORBITANTE. Perciò, se prima ero indirizzata nel farmi aiutare, adesso ho deciso di fare tutto da sola. A cominciare dalle bomboniere, che...
495 giorni faCiao Ragazze devo scegliere la torta per il mio matrimonio. Si terrà il 3 ottobre nel nostro giardino di casa. Che torta votate?
495 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
495 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
495 giorni faSalve sposine, anche se in largo anticipo, dato che mi sposo il prossimo anno, stiamo già pensando a come struttureremo le nostre partecipazioni..dalle mie parti ormai l’iban è argomento sdoganato e la gente diciamo che si è messa l’anima in pace😅 ma...
Ho partecipato al sondaggio di Marina
564 giorni fa
564 giorni faCiao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna forma;- ho messo una maglia scura 😅Vi faccio vedere...
Ho ottenuto una medaglia!
569 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Caroli
569 giorni fa
569 giorni faCiao sposine, alcune di voi hanno già visto un post delle acconciature che ho scelto per la prova e ora ho bisogno di un consiglio per un fermaglio gioiello. Rimetto le acconciature per chi non le avesse visto.
643 giorni faHai già le idee chiare sul sapore della tua wedding cake? 🍰 Quale gusto/i sceglieresti per la torta del tuo matrimonio? Diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Quale tipologia di cake topper ti piace di più? *** Sei in cerca di fornitori per le...
682 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi è un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tuffarsi in piscina vestiti: 👎o👍?
690 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
Fotografi garanzie ANFM