Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3466 giorni faBuonasera ragazze,Finalmente abbiamo coronato il nostro sogno ...
Ho creato un post
3477 giorni faRagazze sabato sarà il mio grande giorno? fatemi tanti auguri
Ho creato un post
3490 giorni faBuongiorno ragazze, sono a lavoro e non posso fare a meno di pensare che fra 17 giorni coroneremo ben 12 anni di fidanzamento con il matrimonio. Non sto nella pelle e voi?
Ho creato un post
3567 giorni fa-95 giorni alle nozze e voii?
Ho creato un post
3793 giorni faBuongiorno ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Non ho ancora scelto qualcuno per il trucco e non sono nemmeno convinta del parrucchiere, sapreste consigliarmi qualcuno a napoli che fa pacchetti capelli e trucco ad un buon prezzo e che sia bravo??...
Ho creato un post
4148 giorni faSalve ragazze, Vi contatto perché ho bisogno di alcuni consigli, vado subito al sodo ! Il mio sogno è sempre stato sposarmi in inverno perché amo l'atmosfera natalizia e tutto ciò che concerne le feste, mi son fissata di volermi sposare a capodanno,...
Ho creato un post
4481 giorni faRagazzeee Uffyy cambio di programma ci siamo confrontati con le famiglie e per una questione economica non sarà possibile sposarci il 31 dicembre 2014 quindi abbiamo optato per il 28 aprile ovvero il mio compleanno ... Secondo voi quando dovrei...
Ho creato un post
4484 giorni faChe ne dite ? Festeggiare le nozze il 31 Dicembre sarebbe diverso no??
Fotografi garanzie ANFM