Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Ma per ottenere la gravidanza a rischio basta solo il certificato del medico privato o occorre medico della asl?
Ciao future mamme oggi sono a quota 15 settimane e il mio pancino è cresciuto pochissimo mi è praticamente solo aumentata la ciccetta che già avevo prima sulla pancia e solo sulla parte bassa dall...
Buonasera ragazze,Finalmente abbiamo coronato il nostro sogno ...
Ragazze sabato sarà il mio grande giorno? fatemi tanti auguri
Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...
La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?
Buongiorno ragazze, sono a lavoro e non posso fare a meno di pensare che fra 17 giorni coroneremo ben 12 anni di fidanzamento con il matrimonio. Non sto nella pelle e voi?
Salve a tutte sposine! Come da titolo, il tema del nostro matrimonio sarà Harry Potter, ci sono cresciuta e il mio fidanzato ha voluto rendermi immensamente felice accontentandomi in questo.Siamo...
Quanti invitati avrete? Noi speriamo 135, non di più.
Che tipo di sposa siete? Sposa tradizionale o innovativa? Ditecelo scegliendo il trucco! A) B)
Continuiamo con il test e scegliamo le fedi! Quali vorreste per il vostro grande giorno? A) B) Continua >> Trucco sposa: tradizionale o innovativo?
Spose d'Italia è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera! Quale rispecchia di più i vostri gusti? Quella tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Le fedi: tradizionale o innovativa?...
Ciao ragazze, scegliete il vostro bouquet preferito e diteci se sarete una sposa tradizionale o innovativa! A) B) Continua >> La giarrettiera: tradizionale o innovativa?
Buongiorno belle sposine, che tipo di accessori avete scelto per le nozze? Continuate con il test e fate la vostra scelta tra A o B! A) B) Continua qui >> Bouquet tradizionale o innovativo? ...
Avete già pensato all'acconciatura per le vostre nozze? Preferirete un look tradizionale o innovativo? A) B) Continua >> Accessori tradizionali o innovativi?
Continuiamo con il test e facciamo la scelta dei guanti! Quali preferite? A) B) Continua >> Acconciatura per le nozze tradizionale o innovativa?
Buongiorno tesorine, guardando questi veli quale scegliereste? Quello per una sposa tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Guanti sposa: tradizionali o innovativi?
Ciao sposine, inziamo il test di questa settimana e scegliete tra un abito tradizionale o innovativo! A) B) Continua qui >> Scarpe da sposa tradizionali o innovative?
Dopo l'abito è il momento delle scarpe! Le vostre come saranno? Tradizionali o innovative? A) B) Continua qui >> Velo: tradizionale o innovativo?
Ciao Ragazze,, ci siamo quasi .. Sto facendo il libretto messa, ma ho un dubbio sulla preghiera dei fedeli e l'itercessione dei santi. Quali bisogna mettere per il 15/10/2016? Grazie
Chi di voi giovani coppie di sposi farà L arredamento da mondo convenienza?? se la casa è pronta mostrate le vostre fotineeeeee
Ciao a tutte ragazze,ed ecco arrivato il momento anche per me,domani finalmente mi sposo e l'emozione che provo è indescrivibile sembra un sogno,sono ancora incredula che domani mi sposo... vedere il...
Io mi sposo tra 29 giorni .. chi come me si sposa in autunno ??
Buongiorno future sposine piú o meno mi sapreste indicare il costo del fiorista x il giorno del matrimonio?grazie mille
Ciao a tutte! Per l'acquisto della nostra camera vorremmo riuscire a risparmiare qualcosina, abbiamo visto le camere di mondo convenienza che sembrano abbastanza carine... Qualcuno mi può riportare...
Ragazze sposa 2018 avete già scelto una location? Io la cerco per Napoli al momento ancora niente voi a che punto siete?????
-95 giorni alle nozze e voii?
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Ciao ragazze mercoledì cominceremo il corso pre matrimoniale. Saranno 20 incontri. Cosa tratterà? Mi raccomando la Vs esperienza?
Bellissime sposine giurate, siete chiamate a votare il bouquet da sposa di questi 4 magnifiche coppie! Chi vincerà la 4ª edizione di 4 matrimoni.com? 1) Heros e Eva Bouquet di Eva 2) Luca e Simona...
Fotografi garanzie ANFM