Salve a tutte sposine! Come da titolo, il tema del nostro matrimonio sarà Harry Potter, ci sono cresciuta e il mio fidanzato ha voluto rendermi immensamente felice accontentandomi in questo.Siamo entrambi dei Corvonero e il giorno avrà la cravatta e la spilla della nostra casata, le mie damigelle (adulte) e i miei testimoni saranno ognuno un rappresentante delle quattro casate di Hogwarts coi colori dei vestiti e mio padre indosserà la cravatta Griffondoro. Faremo la cerimonia all'aperto e avremo il tunnel di bacchette levate e riso alla fine.Le partecipazioni saranno ovviamente come la lettera di ammissione a Hogwarts, il biglietto con le informazioni della location e quello delle bomboniere sarà il biglietto del treno e la Mappa del malandrino arricchirà il nostro tableau de mariage. Le bomboniere per gli invitati saranno collane col boccino d'oro, per i testimoni e i genitori delle cornici particolari .La location un bellissimo ex convento medievale se tutto va bene e la torta nuziale in stile Beauxbattons qual'è il vostro tema? Altre sposine nerd con cui condividere i nostri temi particolari?
Non so se una collana potrebbe andare sul vestito che ho scelto, è già piuttosto pieno; comunque grazie del consiglio.
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao Marzia! Chiedi pure allora il diadema vero e proprio sarebbe un pò esagerato,a mio parere, magari fatto a ciondolo? Ce ne sono molti stupendi se vuoi ho pubblicato il post del matrimonio vero e proprio , se vuoi dare una sbirciata o prendere qualche spunto
Wow...ad agosto sarà stupendo😍😍 posso chiederti il contatto della tipografia?
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì, tra l'altro sono potterhead e fanno spesso lavori molto particolari no, stiamo facendo un matrimonio molto semplice e avremo cena a buffet, io personalmente non amo i ricevimenti ai tavoli che relegano ,preferisco girare, spizzicare, chiaccherare e avere mobilità x'D infatti la nostra location ci ha messo a disposizione 3 spazi (sala al chiuso, cortile fiorito e terrazza)
Certo...perché secondo il carattere scelto rischia di essere pasticciato...ho visto che sei di Cagliari...hai scelto una tipografia che conoscevi già? Fai fare a loro anche il resto...tipo menu..tableau ecc?
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il logo si, il carattere ci stiamo pensando perché vogliamo vedere prima la prova è capire un attimo
Decisamente meglio 😉quindi riportate il logo e il carattere👍👍👍sto valutando...
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se vi piacciono perché no? no, ci siamo limitati al nostro matrimonio per restare sul sobrio x'D abbiamo preso noi la carta e le buste e facciamo stampare in tipografia, poi io metterò a mano i nomi nelle varie buste e le chiudero con ceralacca e timbro di hogwarts
Sto pensando a candele e libri di pozioni ecc per i tavoli...la foto che vedi è di una cena organizzata nella sala grande del parco a tema. Le partecipazioni le hai fatte tu o dove le hai prese?? C'è scritto solo del vostro matrimonio o anche la convocazione vera e propria?
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai grandeeeeee! !! Guarda noi ai tavoli abbiamo scelto un vaso messo a disposizione della location con nebbiolina e un giglio bianco, aggiungerò qualche penna lunga per le partecipazioni non saprei, noi stiamo facendo la lettera di hogwarts, avevamo preso in considerazione anche la Strilettera però x'D la mappa la vedrei più per il tableau
Ciaoooo...ieri dopo mesi di organizzazione con un altro tema il mio FM mi dice " forse harry potter si addice di più a noi... cambiamo?" E a quel punto sono partita in quarta😍😍😍 sto ancora ragionando sui centrotavola (avrò circa 14 tavoli😱😱) qualche idea non troppo dispendiosa?? E le partecipazioni sono indecisa tra lettera di howgwarts o mappa del malandrino...che fare??? Il tempo stringe😂😂😂
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ha usato il poker massì l'importante è che vi rispecchi e che vi uniate in matrimonio
Io ci ho provato fino all'ultimo.. poi con la frase :" Decidi tutto te, io non posso scegliere nulla" ha vinto lui il nostro matrimonio sarà sui toni del verde oliva chiaro e blu notte/petrolio e sono contenta così
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente si ! anche il mio non è fan, ma si è infogato x'D
Ma se anche fosse egocentrico e esagerato sarebbe fantastico.. c'è il lato profondo del matrimonio ma c'è anche quello divertente
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso sia stato un errore di battitura grazie mille! Anche il mio non è patito, ma gli piace come stiamo sviluppando il tema, in modo molto fine e non egocentrico/esagerato, e lo "stile", poi sa quanto ci tenessi e mi ha accontentata x'D