Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Master Agosto 2017 Cagliari

Tema matrimonio Harry Potter!

Veronica, il 23 Settembre 2016 alle 14:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 132
Salve a tutte sposine! Come da titolo, il tema del nostro matrimonio sarà Harry Potter, ci sono cresciuta e il mio fidanzato ha voluto rendermi immensamente felice accontentandomi in questo.Siamo entrambi dei Corvonero e il giorno avrà la cravatta e la spilla della nostra casata, le mie damigelle (adulte) e i miei testimoni saranno ognuno un rappresentante delle quattro casate di Hogwarts coi colori dei vestiti e mio padre indosserà la cravatta Griffondoro. Faremo la cerimonia all'aperto e avremo il tunnel di bacchette levate e riso alla fine.Le partecipazioni saranno ovviamente come la lettera di ammissione a Hogwarts, il biglietto con le informazioni della location e quello delle bomboniere sarà il biglietto del treno e la Mappa del malandrino arricchirà il nostro tableau de mariage. Le bomboniere per gli invitati saranno collane col boccino d'oro, per i testimoni e i genitori delle cornici particolari .La location un bellissimo ex convento medievale se tutto va bene e la torta nuziale in stile Beauxbattons Smiley heart qual'è il vostro tema? Altre sposine nerd con cui condividere i nostri temi particolari? Smiley love

Tema harry potter! - 1

Tema harry potter! - 2

132 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 21 Febbraio 2019 alle 18:33
  • Marzia
    Super Sposa Ottobre 2019 Pistoia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ok grazie!

Non so se una collana potrebbe andare sul vestito che ho scelto, è già piuttosto pieno; comunque grazie del consiglio. Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marzia! Chiedi pure Smiley laugh allora il diadema vero e proprio sarebbe un pò esagerato,a mio parere, magari fatto a ciondolo? Ce ne sono molti stupendi Smiley love se vuoi ho pubblicato il post del matrimonio vero e proprio , se vuoi dare una sbirciata o prendere qualche spuntoSmiley laugh
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Ottobre 2019 Pistoia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi abbiamo avuto l'idea di fare il matrimonio in stile Harry Potter.

Mi puoi dare qualche consiglio?

Personalmente sono Corvonero e ho preso un vestito blu, secondo te sarebbe esagerato mettere il diadema di Corvina?

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati cara, sono tanto contenta di avetri potuto aiutareSmiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo ringraziarti ancora tanto😍😍...sono stata da loro stasera...sono proprio ferrati sull'argomento...mi hanno dato un sacco di spunti😉😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille 😉😘

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Li trovi su Facebook come Kozmic blues tie- dye t- shirts Smiley laugh

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow...ad agosto sarà stupendo😍😍 posso chiederti il contatto della tipografia?
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, tra l'altro sono potterhead e fanno spesso lavori molto particolari Smiley laugh no, stiamo facendo un matrimonio molto semplice e avremo cena a buffet, io personalmente non amo i ricevimenti ai tavoli che relegano ,preferisco girare, spizzicare, chiaccherare e avere mobilità x'D infatti la nostra location ci ha messo a disposizione 3 spazi (sala al chiuso, cortile fiorito e terrazza) Smiley love
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo...perché secondo il carattere scelto rischia di essere pasticciato...ho visto che sei di Cagliari...hai scelto una tipografia che conoscevi già? Fai fare a loro anche il resto...tipo menu..tableau ecc?
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il logo si, il carattere ci stiamo pensando perché vogliamo vedere prima la prova è capire un attimo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente meglio 😉quindi riportate il logo e il carattere👍👍👍sto valutando...
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi piacciono perché no? Smiley laugh no, ci siamo limitati al nostro matrimonio per restare sul sobrio x'D abbiamo preso noi la carta e le buste e facciamo stampare in tipografia, poi io metterò a mano i nomi nelle varie buste e le chiudero con ceralacca e timbro di hogwarts Smiley laugh
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto pensando a candele e libri di pozioni ecc per i tavoli...la foto che vedi è di una cena organizzata nella sala grande del parco a tema. Le partecipazioni le hai fatte tu o dove le hai prese?? C'è scritto solo del vostro matrimonio o anche la convocazione vera e propria?

Tema matrimonio Harry Potter! 1

Tema matrimonio Harry Potter! - 1
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai grandeeeeee! !! Guarda noi ai tavoli abbiamo scelto un vaso messo a disposizione della location con nebbiolina e un giglio bianco, aggiungerò qualche penna lunga Smiley laugh per le partecipazioni non saprei, noi stiamo facendo la lettera di hogwarts, avevamo preso in considerazione anche la Strilettera però x'D la mappa la vedrei più per il tableau Smiley laugh
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo...ieri dopo mesi di organizzazione con un altro tema il mio FM mi dice " forse harry potter si addice di più a noi... cambiamo?" E a quel punto sono partita in quarta😍😍😍 sto ancora ragionando sui centrotavola (avrò circa 14 tavoli😱😱) qualche idea non troppo dispendiosa?? E le partecipazioni sono indecisa tra lettera di howgwarts o mappa del malandrino...che fare??? Il tempo stringe😂😂😂
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha usato il poker Smiley xd massì l'importante è che vi rispecchi e che vi uniate in matrimonio Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2017 Verbania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho provato fino all'ultimo.. poi con la frase :" Decidi tutto te, io non posso scegliere nulla" ha vinto lui Smiley xd il nostro matrimonio sarà sui toni del verde oliva chiaro e blu notte/petrolio e sono contenta così Smiley catface
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si ! anche il mio non è fan, ma si è infogato x'D
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienimi aggiornata sono proprio interessata..Smiley love sarebbe piaciuto anche a me ma alla fine solo io sono una fan di Harry PotterSmiley ups
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieeeeeSmiley love
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooooow fantastico!!! Idea fantastica!!!Smiley love
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea Smiley laugh
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che segnaposto , faremo un buffet, stavo pensando più un angolo dolci particolare Smiley love
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah davvero? Come segnaposto sarebbero carinissimi Smiley laugh
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che li stavo valutando l'altro giorno come idea ? X'D
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto questi poco fa e mi è tornato in mente questo topicSmiley smile

Tema matrimonio Harry Potter! - 1
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Dicembre 2016 Ancona
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah Sisi errore di battituraXD pensa se mi sbagliavo quando lo scrivevo all'orefice!! Smiley surprise Smiley laugh
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d'accordo con te, lui è più pacato x'D
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2020 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se anche fosse egocentrico e esagerato sarebbe fantastico.. c'è il lato profondo del matrimonio ma c'è anche quello divertente Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia stato un errore di battitura Smiley laugh grazie mille! Anche il mio non è patito, ma gli piace come stiamo sviluppando il tema, in modo molto fine e non egocentrico/esagerato, e lo "stile", poi sa quanto ci tenessi e mi ha accontentata x'D
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2020 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ollalà! ma che bei temi!!!!

Io purtroppo mi sposo con un maganò Smiley winking cioè ha letto la saga (su mia insistenza) ma non è così patito come me e non credo gli piaccia molto l'idea

però complimentoni a tutte e due...mi piace moltissimo!!!!! solo una cosa: sai che always è senza o vero? immagino sia un errore di battitura Smiley smile

ps fantastica l'idea delle fedi nel libro!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione