- Matrimonio
- Community
Paola

'Brescia', Brescia · Da Ottobre 2015
ciao :) siamo dei giovincelli e quelli che sanno che vogliamo sposarci ci dicono: - così presto? - Speriamo di riuscire a coronare il nostro sogno il... Visualizza altro
ciao :) siamo dei giovincelli e quelli che sanno che vogliamo sposarci ci dicono: - così presto? - Speriamo di riuscire a coronare il nostro sogno il prima possibile!!!
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
non abbiamo molte idee ancora..o meglio ne abbiamo troppe!!!! con calma in questo luuuuuuuuuuuuuungo tempo scarteremo e valuteremo ogni ipotesi e proposta per far sì che il matrimonio sia proprio il NOSTRO!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
99
Ragazze vorrei fare io le partecipazioni ma non so da dove iniziare 😩 Si accettano consigli

Ciao ragazze! Stavo pensando di cimentarmi nella realizzazione delle partecipazioni. Esistono dei programmi per scaricare/scegliere il font? Voi quali avete usato?

Ragazzeeeee,urgetissimoooooo!!!!😱😱😱😱😱 -11 giorni, e devo cercare subito la lavagna per il paggetto!!! Dove posso trovarla??? Avete foto da postare?? Penso che fino all ultimo giorno cercherò...
Attività
Vuoi continuare ad aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana

Ho partecipato a un sondaggio
1701 giorni faCiao sposine, tra questi fantastici scolli sulla parte posteriore della schiena quale preferite? *** A) JENNIFER (ATELIER PRONOVIAS) Collezione 2021 | Linea Cruise B) NI12188 (NICOLE) Collezione 2021 | Linea Nicole C) BADAJOZ (ST. PATRICK LA SPOSA)...

Ho partecipato a un sondaggio
1701 giorni faCiao spose, se state cercando l'abito dei vostri sogni o volete solo giocare a ispiravi un poco con noi, votate l'opzione che più vi piace tra quelle proposte qui sotto! Basta cliccare quella che più vi piace e poi passare alla seguente! **** A)...
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione